![]() |
fantastik mi sono riferito a te di non dire stupidaggini a quanto hai risposto "hai avvitato la nuova candela in modo errato" come se fosse uno di 4 anni e non so se la avvito bene o no! ho ripeturo che si avvita bene senza sforzare entra dritta è perfetta solo che in fondo non stringe.
Benny66 anche se il filetto è parzialmente rovinato ma comunque una parte tiene perforza stringe. invece si avvita fino in findo poi prondo la chiave 19 per stringere stringi stringi ma non si blocca. |
Quote:
|
ti ripeto che o le candele hanno passo diverso oppure hai rovinato la filettatura......
|
prova a mettere una rondella tra candela e testa.
|
domani posterò le foto delle due candele!
------------------------------------------------------------------------ ti ripeto che se si avvita senza far farica non penso abbiano un passo o filetto diverso, ma posso sempre sbagliarmi, e se mi sbaglio dico perchè allora si avvita bene senza sforzare? ------------------------------------------------------------------------ la rondella c'è in tutte e due. ------------------------------------------------------------------------ in caso il cilindro si fosse Fo***to che faccio? |
Lo compri nuovo, magari un BB così senza spendere altro ti fai il motore come preferisci intervenendo sulle fasature!
|
chiedi in un officina di attrezzature da giardinaggio se ti mettono un helicoil,o se imboccolano teste ,ma prima fatti fare un preventivo ,sono 5 min. di lavoro ,ma visto il costo di una testa nuova valuta tu.
|
per confrontare il passo (distanza in senso assiale delle spire dell'elica) sovrapponi la parte filettata delle 2 candele le creste dei filetti dell'una devono coincidere con il fondo del filetto dell'altra,controlla controluce...
|
Quote:
ma però poi il motore si affatica prima... |
Quote:
PS:non ho resistito alla evidenziatura |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 41. |