Quote:
Originariamente inviata da X-lite
(Messaggio 1300538)
Grazie per aver messo le foto! la pista di Castellana Grotte č meravigliosa e ha un impianto con un accoglienza degna di nota!!! tempo addietro mi chiesi il perchč di una finale cosi distantante... dopo aver visto di persona la pista ho capito :smt136, quello che mi rammarica č che bzm ha sempre l'asso nella manica.... neanche iame riesce a fronteggiare questo strapotere.. figuriamoci che polini con il motore di mio nonno vā come un aereo.... staremo a guardare come procederā questo "MINIMOTOMONDIALE" :si:
|
:rotfl::rotfl: verisimo, avedere il pollini sembra di vedere un cinese dato che č identico!!! :rotfl::rotfl: questo dimostra che non c'č niente da scoprire sulle minimoto e le innovazioni a livello di cilindri e carter sono inutili dato che appunto Polini con motori di 10 anni fa tengono il passo alla grande dei motori pių aggiornati e ufficiali bzm , spčecialmente negli ultimi 3 anni , polini ha fatto vedere cosa si puō fare se si sa dove mettere le mani....... e ciotti non č leggero, quindi non ha questa scusante.
Quello che mi fa pensare č ....... ma se polini investisse seriamente sulle minimoto che motori farebbe???? sarebbe il degno avversario di bzm secondo me.
Peccato per iame......inizialmente c'erano grandi aspettative...ma quest'anno mi sembrano un po spenti.
Senza parole per il ritorno alla grande di Forlani in DM...... č la dimostrazione che con quella moto fa quello che vuole!!!!:smt136 dato che č solo la moto che č cambiata.
Chessa Stellare!!!! il pasaggio alle moto a ruote alte gli ha giovato MOLTISSSSSIMO.... una sicura promessa del motociclismo italiano...... speriamo si trovi a suo agio anche sulle ruote alte come in minimoto.
|