Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Minimoto day fontevivo parma (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93262-minimoto-day-fontevivo-parma.html)

FRANCO 05-05-11 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1304448)
si ma la prossima volta vai piu piano altrimenti devo dimagrire altri 10 kg per arrivarti davanti :si:

se vuoi posso provare ad ingrassare di 10 KG :smt136 :smt136 :smt136

joker66 05-05-11 13: 37

ok e la prossima gara ti farò correre con la mia cinese ad aria nelle italiane :rotfl:

roby96 05-05-11 21: 41

la prossima gara sara' come sul calendario il 29 maggio? se e' cosi ci sono!!!!!!:si::si:

tereleo 06-05-11 15: 27

Si, l'ultima volta questa data è stata confermata.

Mini3&7 25-05-11 13: 06

Purtroppo causa problemi tecnici la gara del 29/05 sarà rinviata a data da destinarsi!!!
Scusate ma non riusciamo...Appena ho notizie comunico nuova data!!!

Mini3&7 04-07-11 13: 09

Eccoci qua!!! Domenica 10/07 quindi questa domenica torniamo nel P.le Lampogas Fontevivo con il mitico Minimoto day.
Per chi non è mai venuto a trovarci:
Ore 9.30 Inizio iscrizioni
Giri liberi fino alle 12.30
Ore 13.30 Prove cronometrate
Ore 14.30 Inizio gare
Ore 18.00 Premiazioni
Iscrizioni euro 20
Cordoli come in pista
Varie categorie:Minimoto italiane junior e senior
Minimoto cinesi ad aria e H20
Pit bike.
Grazie a tutti!!!
Staff Pee wee

nadarone 05-07-11 00: 09

dai venite numerosi che ci divertiamo

indielettra 05-07-11 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1325557)
Eccoci qua!!! Domenica 10/07 quindi questa domenica torniamo nel P.le Lampogas Fontevivo con il mitico Minimoto day.
Per chi non è mai venuto a trovarci:
Ore 9.30 Inizio iscrizioni
Giri liberi fino alle 12.30
Ore 13.30 Prove cronometrate
Ore 14.30 Inizio gare
Ore 18.00 Premiazioni
Iscrizioni euro 20
Cordoli come in pista
Varie categorie:Minimoto italiane junior e senior
Minimoto cinesi ad aria e H20
Pit bike.
Grazie a tutti!!!
Staff Pee wee

ciao mi piacerebbe partecipare al minimoto day, ma io non ho la licenza asi ma quella uisp posso partecipare ugualmente?
:sbav:

Mini3&7 07-07-11 19: 33

Noi siamo affiliati ASI però se hai UISP per una volta facciamo eccezione!!!

tereleo 11-07-11 18: 40

Giornatona bollente come non mai quella di ieri ma la sudata ne è valsa la pena: meno gente del solito ma essendo Luglio pieno tanti saranno andati al mare e altri avranno temuto di affondare nell'asfalto liquefatto. Manche tiratissime e tanto tempo per girare e settare i mezzi. Staff Scarabelli sempre precisi e disponibili, per non parlare dello speaker Michele che riesce a trasformare qualsiasi descrizione in evento imperdibile, tra l'altro con ottime conoscenze tecniche a supportare il tutto. Io, da papà mezzo meccanico e mezzo allenatore mi sto riappassionando alle cina aria di brutto, nonostante Leo con la sua grc superlusso abbia strappato il record pista del giorno: vedere guidare lui e il sopracitato speaker due mezzi da qualche centinaio di euro con ottima tecnica mi fa sempre più pensare che in molti potrebbero venire a divertirsi con poco e senza sfigurare...poi tempo per passare a mezzi più tosti ce ne sarà sempre... un saluto al nonno Mantovano (Giancarlo) che da pensionato si butta comunque nella mischia con un mezzo rifinito come un gioiellino...mizzega, avercelo avuto un nonno che poteva elaborarti la mini quando eravamo piccoli...(ops, forse non c'erano le mini...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54.