![]() |
Anche noi oggi eravamo in pista per la prima volta dalle 10:00, un po' delusi dai soli 4 turni fatti in tutta la giornata, ma utili per trovare il giusto assetto e prendere confidenza con il percorso.
|
Quote:
che dire come sempre nelle "libere" sei sempre un MISSILE!:lingua: cmq su questa pista e Crevola devi andare bene x forza! 2 piste dove il miglior fattore peso+potenza è fondamentale! ciaoooooooo |
Quote:
A presto.. :bye: :nospam: |
Quote:
Quote:
noi di solito x le gare a Chignolo ci fermiamo sempre al Maxim Hotel ... a 300 m dall'uscita di Casalpusterlengo, a 15 min. dalla pista! 70 la doppia con abbondante colazione e si sta molto bene. Probabilmente ce ne sono ben di BB piú vicine alla pista... ma sinceramente sto troppo bene al Maxim per cercarne di altri:smt121 |
Ieri siamo stati anche noi in questa fantastica pista.
a primo impatto mi è piaciuta un botto ma l'orario di chiusura è davvero assurdo... |
Quote:
Ciao Günttttttttttttt.. mini già in assetto.. sabato si tuonaaaaaaaaaa.. :rotfl: :nospam: |
Quote:
ma non vedo l'ora di ripartire per Chignolo, iniziano ad infastidirmi ste giornate "infra-gare" :rotfl::rotfl::lol1: |
Quote:
Secondo me David si farà il podio stavolta!!!:si::si: |
Quote:
comunque per la gara io e resa penso ci accamperemo in pista! |
Quote:
Noi invece abbiam trovato un B&B con ristorantino non lontano da Chignolo stavolta... si prevede seratona "goliardica" con quelli del WLB :si::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |