Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Stamas (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/9245-stamas.html)

frank71 13-06-06 18: 57

domani vado io a piacenza e vi do tutte le info possibili.

LRC Racing - Lollo 13-06-06 23: 53

Ciao, in effetti la STAMAS con motore Polini 50cc ha un prezzo di 2.371 euro, io qui potrei farti 2.150 euro proprio tirati tirati visto che non ce l'ho in casa quindi dovrei ordinarla!!!
Il motore 50 cc Polini ha un valore di mercato così basso rispetto al BZM perchè alla fine dei conti ha meno potenze anche se la danno x 13,5/14 CV.
Considerate che da esperienze e prove fatte in passato abbiamo riscontrato che un 50cc Polini va alla pari di un buon 40 cc BZM, quindi lascio a voi tirare le conclusioni.
Se prendiamo il motore Polini con cilindro Malossi già le cose cambiano perchè il prezzo è di 2.778 al pubblico!!!! CAPITO COME STANNO LE COSE?????

Il prezzo che ti hanno fatto a Piacenza è MOLTO MOLTO BUONO e ad essere sincero non capisco come possano fare un prezzo così basso cmq mi capitasse a me la prenderei. Stai attento però che non sia una moto del 2005 o ancora più vecchia perchè se fosse così rischi di comprare una moto "nuova" che però è già vecchia di 1 anno o +.
Anch'io quando ho delle moto ferme da più di 6 mesi in negozio ci faccio sconti del 15% o 18% per rinnovare l'esposizione e per avere sempre materiale aggiornato. Anche se non lo dico molto spesso le case costruttrici apportano piccole modifiche e migliorie alle moto in commercio.
Inoltre vi anticipo che STAMAS ha prodotto e stà per commercializzare una nuova moto che denominazione FACTORY con forcelle ricavate dal pieno, ammortizzatore di sterzo da maxi moto e molto molto altro quindi è normale che il modello SR cali leggermente di prezzo!
Ciao, spero di esservi stato utile!!!

Lollo
info@lrc-components.it

frank71 14-06-06 22: 35

Allora,per tutti gli interessati le info sul venditore di Piacenza le do in pm o mail giusto per non fare pubblicità a nessuno, ho parlato con lui e mi ha garantito che ha venduto l'ultima circa due mesi fa a 1900, ora mi dice che deve telefonare in Stamas per verificare che non abbiano fatto aumenti, domani sera ci sentiamo per telefono e mi dice tutto.

apistomassi 15-06-06 01: 38

> Allora,per tutti gli interessati le info sul venditore di Piacenza le do in pm o mail

Ottimo , grazie uomo !
Ti mando un messaggio in privato.
MAndi Massi

lautreamont 16-06-06 09: 24

Ciao Frank, mandami numero di tel di piacenza (ho controllato nei mess ma non mi è arrivato niente), ciao

dabbie 29-10-06 18: 39

c'e un preparatore di padova con un team suo che mi aveva proposto 2 stamas 2006 a 1800 euro preparate che a pomposa hanno raggiunto i 133 km / h 2 domenica fa ...se vi interessa contattatemi che vi dico chi e' ...

Mirco 29-10-06 20: 50

133 km/h ma che film ha visto???? :smt132

apistomassi 29-10-06 22: 25

>133 km/h ma che film ha visto????

Beh , magari a Pomposa hanno modificato la pista ed hanno fatto un lunghissimo rettilineo in discesa ..... se giri con un 10/50 magari c'arrivi ! :smt146
Mandi Massi

axl86 29-10-06 23: 34

dio anch'io sono indeciso se prender stamas o dm!!!!!!!!!!!

axl86 29-10-06 23: 42

però se la stamas arriva a 133km/h....allora.......mi sono già tolto il dubbio!!!:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.