![]() |
allora il mio 43,415 con 40cc ...non basta!!
|
beppe#8
ieri prima uscita dopo 6 lunghissimi mesi ...........non mi posso lamentare..........
|
Grande Beppe.. e forza Domè !!! :lol1:
Vedrai che al momento giusto li rastrelliamo tuttiiiiiiiiiii.. :rotfl: (come sta facendo ora Rossi ai test in Qatar.. al momento 6° a spalla col Sic.. :smt121 ...qui i tempi http://www.motogp.com/it in tempo reale.. :sbav: :asd:) |
Quote:
|
Quote:
Tra poco si cominciaaaaaaaaaa.. :trattore: :lol1: |
yeeeeeee si comincia........con la pioggia!!!!!ai ai ai sperem de no'!!! abbravo Beppe......daga gassssssssss che qui son tutti scatenatiiiiiiiii hihihihihihi....taccccc
|
Jacone ingarellatissimooooooooo.. tu sai quale fily-bustiere tenere nel mirino vero ??? :asd: Non lo mollareeeeeeeeee.. :moto: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nospam:
|
Quote:
P.S. comincia a costruire un bel cavalletto idraulico per tirare su la moto ...ho la schiena a pezzi.....:temporale: |
Quote:
|
Quote:
Sei troppo avanti Jak.. :nospam: Filyyyyyyyyy.. porta le brasiliane che si sono perse al carnevaleeeeeeeeee.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..e noi gli procuriamo gli ombrelli.. :trattore: :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |