![]() |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
ciao
io ho avuto modo di provarla e devo dire che secondo me va molto bene (provata con cerchio con canale interno da 58 mm della cs) usata con stesse pressioni della tradizionale 110, la moto risulta essere un po piu' agile, e grazie alla conformazione della gomma ,in curva si ha un maggiore appoggio e quindi una maggiore aderenza in curva...e di conseguenza si ha piu' fiducia nel dare il gas.....:si:
naturalmente e' un mio parere personale.......:si::si: |
Quote:
|
appena comprata e montata , la provero domenica :si:
confrontando la 110 montata su cerchio stretto ,e la 105 montata su cerchio 58 , ad occhio hanno la stessa identica spalla . pero' ho notato che non ce piu' in senso i rotazione ..:smt132 |
anch'io le proverò domani..poi vi saprò dire....
|
Insomma che cosa dite dopo i primi test?vale la pena di fare l'ennesima prova? Il cronometro parla e sopratutto che modifiche a rapporti e frizione?
|
gomma provata ....:si:
consigliatissima a chi con il canale 58 ha la moto con una leggera tendenza ad allargare le traiettorie . in agilita rimane +o- uguale a prima , almeno sulla mia blata ,pero' ho notato che si riesce a chiudere le traiettori con piu facilita . come durata ancora non posso dire niente , ma a primo impatto sembra un po piu morbida della 110 , ora bisogna solo vedere quanto durano con le temperature estive .. per il momento .... molto soddisfatto :si: |
Quindi la carcassa è diversa ma la mescola è la stessa.magari lavorando diversamente sembra essere un'altra mescola ma non è così
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |