![]() |
bella giornata di test oggi in quel di codogno un saluto a tutti i presenti oggi in pista ... unica nota NEGATIVA LUCAzip46 "pit bike" caduta rovinosa.. con rottura del femore...un augurio di pronta guarigione......Jaco..
|
Quote:
Quoto jaco un grande abbraccio a Luca che si è fatto veramente male oggi. Rimettiti presto Luca! |
Bellissima giornata anche per me.. non con la tuta addosso.. ma con gli attrezzi in mano.. e siamo riusciti a risolvere i problemi di aspirazione acqua.. Grazie per gli aiuti !!!
Un sincero augurio di pronta guarigione a Luca.. coraggio.. passerà anche questa.. ti rivogliamo presto fra noi !!! :bye: :si: Al prox w.e. raga.. ormai siamo in stagione >>>> ;) |
Innanzitutto un grosso augurio di buona guarigione a Luca!
in secondo luogo, a parte viti smollate o perse per la pista :rotfl: bella giornata, un particolare ringraziamento alla compagnia di marcy e revolver sia dentro che fuori la pista con cui mi sono divertito veramente tanto! un saluto anche a tutti gli atri presenti! Per i turni dovevano dividerci decisamente prima, l'ultimo turno mi sono fermato un attimo dopo la prima curva, prima di riuscire a rientrare infilandomi in un buco senza rompere le scatole ci ho messo una vita e alcuni hanno fatto in tempo anche a fare un giro intero!!!eravamo troppi! |
bellissima giornata ieri e bellissima pista.e poi tanta gente simpatica e disponibile!non vedo l'ora che inizi il campionato....
|
Quote:
|
Quote:
Per quest'anno il divertimento è assicurato!!! |
Quote:
..e ancora grazie per l'aiuto meccanico.. :si: |
Quote:
|
Quote:
..e tu sarai un duro avversario in campionato.. per quelli lì davanti.. :lol1: A presto in pista.. ci si aggiorna >>>> :trattore: :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |