Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   grc mix 11hp (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/91307-grc-mix-11hp.html)

hamilton81 07-02-11 21: 09

ti chiedo scusa ma non so cosa sia il guida flussi!!!che somaro che sono

ivan83 08-02-11 00: 43

Quote:

Originariamente inviata da hamilton81 (Messaggio 1270625)
ti chiedo scusa ma non so cosa sia il guida flussi!!!che somaro che sono

tranquillo nessuno nasce "imparato"! :si:
dentro al pacco lamellare trovi degli inserti a prima vista in plastica, che potrebbero sembrare strozzature ma in realtà sono molto importanti, servono a mantenere la sezione il più lineare possibile fino alle lamelle in quanto se non ci fossero la velocità del flusso aria/miscela calerebbe drasticamente dopo il collettore in gomma e perderebbe pressione dinamica sulle lamelle... tante parole, ma in pratica farebbe solo fatica inutile a scapito delle prestazioni.

tia 08-02-11 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da hamilton81 (Messaggio 1270547)
dai si cambia e non ci pensiamo più....volevo chiedervi un altra cosa..ho avuto un problema con l'accensione..dopo aver girato un pò ho provato a riaccendere la moto ma mi si è rovinato quell'affare in plastica dove si avvolge la corda(scusate la mia ignoranza ma non conosco i termini)a causa di quelle piastrine che si muovono grazie alle 2 molle..c'era una molla che non lavorava bene e l'ho tirata un pò!!ho rimontato il pezzo in plastica nuovo ma dopo aver fatto un altra sessione vado per provare ad accenderla e mi è rimasta ancora la corda in mano...cosa ne pensate?

MA di solito quando si rovina cosi la rotella la colpa e delle molle o delle piastrine che non lavorano bene.
Ma dopo averlo cambiato si e rotta solo la corda o si e rovinato ancora anche quello nuovo?
Se e solo la corda potrebbe essere che era gia rovinata, inoltre sulla grc esce gia di serie un po storta e quindi e piu soggetta a rovinarsi

hamilton81 08-02-11 10: 06

No si è rovinato ancora il pezzo all'interno....

tia 08-02-11 10: 45

Ma tanto?? cioe lavorando un minimo si rovina ...cmq sono le molle o le levette che non si mouvono bene per quello te li rovina

hamilton81 08-02-11 11: 13

Fa il solco all'interno!!!

tia 08-02-11 12: 30

Riesci a mettere una foto?? magari capisco meglio dove sta il problema

hamilton81 08-02-11 19: 01

alla fine sono andato dove lo comprata e ora dovrebbe essere apposto...era una molla che non lavorava bene sulla levetta!!!ho preso anke il phgb 18 sabato lo monto!!

crisgas 08-02-11 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da hamilton81 (Messaggio 1271012)
alla fine sono andato dove lo comprata e ora dovrebbe essere apposto...era una molla che non lavorava bene sulla levetta!!!ho preso anke il phgb 18 sabato lo monto!!

bene vedrai che gia cambia, io fino a 2 anni fa giravo con una polini steel 40cc 3 travasi col carburatore 17.5 e certo non era un fulmine di guerra sopratutto per la scomodita della mini ma di motore era divertente

hamilton81 08-02-11 19: 20

gli ho chiesto per la carburazione mi ha detto che è già tarato è possibile?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 44.