Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Raccolta di tutte le REVERSE (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/90665-raccolta-tutte-reverse.html)

Giammax88 21-02-11 23: 06

è montata sotto e via...=)
la pompa è una...:D

capigat73 21-02-11 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1276099)
capigat hai una mini da paura!!!! ma hai due pompe dell'acqua?? non capisco come è montata!!
comunque bellissima

Grazie a tutti per i complimenti ho impiegato tutto l'inverno per finirla ma ne è valsa la pena
Per ciupirex la pompa è una ma ho messo una puleggia dal lato dx al sx per far girare la pompa nel verso corretto costruendo alla fresa il supporto da poter sistemare sotto ed inserendo due cuscinetti con relative pulegge e distanziali per ritrasmettere il moto

ciuppirex 22-02-11 08: 46

Complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro!!!
Ma il moto per la pompa da dove lo prendi , sempre dall'albero?
La cosa mi incuriosisce molto!!!

dm46 22-02-11 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1275916)
E finalmente è finita vi presento la mia GP5 REVERSE completamente revisionata e rifatta pronta per la stagione 2011....
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

molto bella complimenti

capigat73 22-02-11 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1276174)
Complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro!!!
Ma il moto per la pompa da dove lo prendi , sempre dall'albero?
La cosa mi incuriosisce molto!!!

No ho costruito una puleggia da applicare al cerchio originale polini ed il moto l'ho preso dalla ruota posteriore dall'albero non c'era spazio (altrimenti non avrei girato la pompa).Personalmente è un anno e mezzo che giro con questa soluzione ed è ottimale, ultimamente ho riaperto i carter ed ho fatto girare l'acqua all'interno degli stessi con ottimi risultati mantenendo la pompa esterna che semplifica molto le operazioni in caso di rottura.

Giammax88 22-02-11 20: 11

anche io ho fatto lo stesso lavoro...=)
Adesso scalda molto di meno,il motore gira libero...e in rilascio/riapertura è molto + dolce...:D

capigat73 22-02-11 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1276447)
anche io ho fatto lo stesso lavoro...=)
Adesso scalda molto di meno,il motore gira libero...e in rilascio/riapertura è molto + dolce...:D

:si: esatto

pezzo 25-02-11 18: 55

che moto!!che moto!!tanto bella quanto veloce e cattiva!!in tutti i sensi raga io che la vedo sempre girare questa moto,brevetto su brevetto del grande roby,viaggia da paura e tira in un modo spaventoso!!un duro inverno in garage ma i risultati si vedono e di entrambe le moto...speriamo che per un pò restino immacolate!!(ne dubito molto):smt124

capigat73 28-02-11 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da pezzo (Messaggio 1277744)
che moto!!che moto!!tanto bella quanto veloce e cattiva!!in tutti i sensi raga io che la vedo sempre girare questa moto,brevetto su brevetto del grande roby,viaggia da paura e tira in un modo spaventoso!!un duro inverno in garage ma i risultati si vedono e di entrambe le moto...speriamo che per un pò restino immacolate!!(ne dubito molto):smt124

Grazie stefano speriamo che vada meglio di sabato scorso con le carburazioni

AustinRiki 28-02-11 21: 53

ciao

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1278831)
Grazie stefano speriamo che vada meglio di sabato scorso con le carburazioni

super mezzo roby......:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26.