![]() |
in caso se entra aria basta spurgarlo
|
Quote:
lo puoi spurgare, ma se ti puoi risparmiare olio e lavoro.... |
ho girato il raccordo, non č entrata aria ho fatto piano piano. adesso č molto meglio ma ho scoperto una piccolissima crepa sul coperchio della pompa. ho messo un prodotto apposta spero che tenga
|
ciao a tutti! oggi ho fatto una basetta con dell' alluminio alta 0.7mm. martedė vado a prendere la carta per fare guarnizioni da 0.8mm cosė arrivo a circa 1.5mm di spessore.
ho fatto bene a fare la basetta in alluminio? la guarnizione in carta la metto che tocchi il cilindro o il carter? |
Quote:
|
spetta, allora metto una guarnizione da 0.8 e una da 0.5 (originale) e arrivo a 1.3. misuro e vedo come sono con le fasature.
ps: ho trovato il tornioooooooo :asd: |
ho comprato la carta da guarnizioni da 1mm che sommato alla guarnizione originale da 0.5mm mi porta le fasature a:
scarico 175° travasi grandi 118° 3° luce 136° tutto ok no? adesso il problema č misurare lo squish, perchč facendo una pallina di stagno non si riesce poi a schiacciarlo. spero di trovare lo stagno da 2mm. altri modi? 0.30mm č troppo grossa per la lamella monopetalo? |
Quote:
Con lo stagno puoi farci una pallina del diametro che vuoi... lo puoi trecciare pių volte... |
grazie! la lamella č troppo grossa vero?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53. |