Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   BB? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/89012-bb.html)

rm minimoto 01-12-10 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1243026)
ma parli pure de me? Io me sembra che ho dato una misura giusta,
5cv. x cina aria
7-8cv. x cina scooter

lo dico confrontando anche i tempi sul giro...se consideriamo il tempo non ufficiale di Marco a Torricola allora dovrei di che la tua (ex) Luckyproto c'ha 10 cv.!!! :asd:

guarda che i tempi non sono segno di potenza , non nego che anche la moto fa la differenza , ma su un circuito come torricola serve saper guidare bene .
basta vedere che alcuni nelle categorie senior , girano come la nostra cina stock se non piu alti ..
la mia ex lucky7 oggi tua nuova proto :rotfl: per me sta intorno a 8 cv poi se hai modo di metterla a banco sarei curioso :si:

Io_N-Bello 01-12-10 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1243104)
confermo...io ho fatto lo stesso trofeo del killer...e la sua moto viaggia un bel pò...50ello preparato ed ha un ottimo tiro e un'ottima erogazione.
La differenza sostianzale è l'erogazione...puoi avere un motore con 20 cavalli che però non riesci a gestire,ma uno con 12 cavalli con un ottima erogazione nelle curve non lo vedi per niente.

i n bello ottimo lavoro...ma adesso ti devi inventare qualcosa per scooterizzare un 70cc da 18 cv e renderlo gestibile...:inferno:

Di idee ne ho fin troppe,
18cv sicuramante no,
magari un motorello che spinge già da 6-7K con allungo oltre i 14000
sarebbe già un ottimissimo risultato.

Il motore di Killer 70 da quanto ne sò io
ha anche qualcosa in più rispetto a un classico motore ITA.

Quote:

Originariamente inviata da mordorozzo (Messaggio 1243107)
semplice, lo fa 4t :rotfl:

4T?
mi spiace sono allergico...

Quote:

Originariamente inviata da leonardo (Messaggio 1243114)
concordo anche io con dany. e meglio avere 2 cavalli e 8 amici con le mini che 8 cavalli e 2 amici con le mini. rinpiango dei vecchi tempi.

Si ma gli amici non ce li facciamo danto via i cavalli.

Kennyroberts35 01-12-10 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1243179)
guarda che i tempi non sono segno di potenza , non nego che anche la moto fa la differenza , ma su un circuito come torricola serve saper guidare bene .
basta vedere che alcuni nelle categorie senior , girano come la nostra cina stock se non piu alti ..
la mia ex lucky7 oggi tua nuova proto :rotfl: per me sta intorno a 8 cv poi se hai modo di metterla a banco sarei curioso :si:

Si, ma infatti c'è la manina di un buon manico...però è tutto l'insieme che è stato azzeccato, perche la moto è decisamente guidabile e gestibile, e ciò è un grande vantaggio coi tempi sul giro...:si:

cmq non più di 8 cv., anzi qualcosina in meno pure! Ti ricordi il mio? c'aveva un'erogazione come la punta del Gran Sasso...ma in termini di tempi non pagava proprio :no:

Giammax88 01-12-10 20: 12

Quote:

Il motore di Killer 70 da quanto ne sò io
ha anche qualcosa in più rispetto a un classico motore ITA.
lo sò lo sò...l'ho provata anche io la sua DM...che spettacolo!...;-)

fantastik 01-12-10 20: 40

arrivato a questo punto sarei curioso di vedere in pista sfidarsi una bella dm e una bella scooterizzata fatta da io-nobello......

Ferdinando 01-12-10 20: 49

Sarebbe bello vedere una sfida cosii!

Io_N-Bello 01-12-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1243344)
arrivato a questo punto sarei curioso di vedere in pista sfidarsi una bella dm e una bella scooterizzata fatta da io-nobello......

Mi spiace l'ho venduta,
c'è cmq in un video con qualcosa a campo di carne.
La mini non l'ho nascosta, anzi,
proprio xkè non sono un quaquaraqà.

Il problema è che chi l'ha vista girare non frequanta il forum.

Anzi,
per dare un idea ho anche un altro video fatto con una zippata normalissima,
contro una C1 preparata con frizione zokki pacco zokki 19 e marmma zokki e non sò cos'altro.
mentre la zippata montava albero da 35mm, frizione 3 masse originale,
carbu rSHA e una marma su base polini da ciao.
Il link non lo posso mettere
ma il titolo del video su youtube è
"C1 40cc VS Luky 7 zippata 60cc"

CorsaroNero2 02-12-10 00: 08

L'hai venduta?

CorsaroNero2 02-12-10 00: 13

Che ***** pero la volevo io la tua bastarda e io ti davo il meglio del minicross di roma.
Fa niente..

dany_XIII 02-12-10 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da CorsaroNero2 (Messaggio 1243448)
Che ***** pero la volevo io la tua bastarda e io ti davo il meglio del minicross di roma.
Fa niente..

:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49.