![]() |
Quote:
basta vedere che alcuni nelle categorie senior , girano come la nostra cina stock se non piu alti .. la mia ex lucky7 oggi tua nuova proto :rotfl: per me sta intorno a 8 cv poi se hai modo di metterla a banco sarei curioso :si: |
Quote:
18cv sicuramante no, magari un motorello che spinge già da 6-7K con allungo oltre i 14000 sarebbe già un ottimissimo risultato. Il motore di Killer 70 da quanto ne sò io ha anche qualcosa in più rispetto a un classico motore ITA. Quote:
mi spiace sono allergico... Quote:
|
Quote:
cmq non più di 8 cv., anzi qualcosina in meno pure! Ti ricordi il mio? c'aveva un'erogazione come la punta del Gran Sasso...ma in termini di tempi non pagava proprio :no: |
Quote:
|
arrivato a questo punto sarei curioso di vedere in pista sfidarsi una bella dm e una bella scooterizzata fatta da io-nobello......
|
Sarebbe bello vedere una sfida cosii!
|
Quote:
c'è cmq in un video con qualcosa a campo di carne. La mini non l'ho nascosta, anzi, proprio xkè non sono un quaquaraqà. Il problema è che chi l'ha vista girare non frequanta il forum. Anzi, per dare un idea ho anche un altro video fatto con una zippata normalissima, contro una C1 preparata con frizione zokki pacco zokki 19 e marmma zokki e non sò cos'altro. mentre la zippata montava albero da 35mm, frizione 3 masse originale, carbu rSHA e una marma su base polini da ciao. Il link non lo posso mettere ma il titolo del video su youtube è "C1 40cc VS Luky 7 zippata 60cc" |
L'hai venduta?
|
Che ***** pero la volevo io la tua bastarda e io ti davo il meglio del minicross di roma.
Fa niente.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |