Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Carter avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/88821-carter-avotecnica.html)

Io_N-Bello 01-12-10 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1243266)
e a me nn mi menzioni??????????????????????bravo bravo........ chi ti ha aiutato??????????

Aiutato?
Quel discorso sul regolamanto è nato per sfida che te mi hai lanciato
e che io poi ti ho chiesto i paletti sa seguire,
che non c'entra nulla col fatto che non voglio spendere cifre da ITA.
La mia scelta nasce dopo che mi son ritrovato a spendere un pò troppo per fare la bastardaluky,
quindi marcia indietro, zippate si ma a basso costo.

the_fire 01-12-10 18: 35

appunto è nato con la mia sfida il regolamento e poi abbiamo messo i paletti per cui chi ti ha aiutato??? cmq nn me ne frega oggi ho fatto abbastanza ot

Io_N-Bello 01-12-10 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1243282)
appunto è nato con la mia sfida il regolamento e poi abbiamo messo i paletti per cui chi ti ha aiutato??? cmq nn me ne frega oggi ho fatto abbastanza ot

allora la mia scelta di spendere poco è venuta solo dopo che te mi hai sfidato?
...non sò come ringraziarti :rotfl:

bcmteam 04-12-10 15: 46

Ulteriore prova di carter normali con motore scooterizzato, ulteriore rottura appena messo in moto.
Unica soluzione per un motore che regga le sollecitazioni e il carter avotecnica, capisco che può essere caro, ma è molto più caro cambiare continuamente carter, oltre alla scocciatura di dover smontare ogni volta il motore.
CARTER AVOTECNICA A VITA!!!!!!!!!!

the_fire 04-12-10 15: 55

che ti si rompe scusa???

bcmteam 04-12-10 16: 08

L'attacco bobbina

Ferdinando 04-12-10 19: 47

I carter avotecnica sono molto più resistenti!E ci voglio soprattutto per uno scooterizato

giopcast80 04-12-10 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1244838)
L'attacco bobbina

aoooooooo!!!!!! a cosooo!!!!!! bentornato! :si:

non è che l'attacco bobina si rompe xkè la bobina appoggia sul cilindro e forza il carter?
io ho tribbolato nn poco per farcela stare col cilindro dello zip. ho dovuto molare parecchi il cilindro, nn solo le alette e spessorare la bobina con 2 rondelle per tenerla ben staccata...

Io_N-Bello 04-12-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1244835)
Ulteriore prova di carter normali con motore scooterizzato, ulteriore rottura appena messo in moto.
Unica soluzione per un motore che regga le sollecitazioni e il carter avotecnica, capisco che può essere caro, ma è molto più caro cambiare continuamente carter, oltre alla scocciatura di dover smontare ogni volta il motore.
CARTER AVOTECNICA A VITA!!!!!!!!!!

Quale ti si è rotto?

Io_N-Bello 04-12-10 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1244938)
aoooooooo!!!!!! a cosooo!!!!!! bentornato! :si:

non è che l'attacco bobina si rompe xkè la bobina appoggia sul cilindro e forza il carter?
io ho tribbolato nn poco per farcela stare col cilindro dello zip. ho dovuto molare parecchi il cilindro, nn solo le alette e spessorare la bobina con 2 rondelle per tenerla ben staccata...

Per adesso mi si rotto solo il primo che feci xkè assottigliai l'attacco per far posto alla flangia,
quelli dopo invece sagomavo la flangia intorno a gli attacchi e non mi si sono più rotti.
Mi si rompono i supporti ma solo se mi si allenta il motore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03.