![]() |
Quote:
Quel discorso sul regolamanto è nato per sfida che te mi hai lanciato e che io poi ti ho chiesto i paletti sa seguire, che non c'entra nulla col fatto che non voglio spendere cifre da ITA. La mia scelta nasce dopo che mi son ritrovato a spendere un pò troppo per fare la bastardaluky, quindi marcia indietro, zippate si ma a basso costo. |
appunto è nato con la mia sfida il regolamento e poi abbiamo messo i paletti per cui chi ti ha aiutato??? cmq nn me ne frega oggi ho fatto abbastanza ot
|
Quote:
...non sò come ringraziarti :rotfl: |
Ulteriore prova di carter normali con motore scooterizzato, ulteriore rottura appena messo in moto.
Unica soluzione per un motore che regga le sollecitazioni e il carter avotecnica, capisco che può essere caro, ma è molto più caro cambiare continuamente carter, oltre alla scocciatura di dover smontare ogni volta il motore. CARTER AVOTECNICA A VITA!!!!!!!!!! |
che ti si rompe scusa???
|
L'attacco bobbina
|
I carter avotecnica sono molto più resistenti!E ci voglio soprattutto per uno scooterizato
|
Quote:
non è che l'attacco bobina si rompe xkè la bobina appoggia sul cilindro e forza il carter? io ho tribbolato nn poco per farcela stare col cilindro dello zip. ho dovuto molare parecchi il cilindro, nn solo le alette e spessorare la bobina con 2 rondelle per tenerla ben staccata... |
Quote:
|
Quote:
quelli dopo invece sagomavo la flangia intorno a gli attacchi e non mi si sono più rotti. Mi si rompono i supporti ma solo se mi si allenta il motore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |