Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Monomarca bzm 2011 - regolamento ufficiale (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/88247-monomarca-bzm-2011-regolamento-ufficiale.html)

cristianomente 22-11-10 19: 38

scusate ma se ho una bobbina rossa commercializzata da bzm non posso partecipare?????

harry potter 22-11-10 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da cristianomente (Messaggio 1237416)
scusate ma se ho una bobbina rossa commercializzata da bzm non posso partecipare?????

no......

cristianomente 22-11-10 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1237422)
no......

che "NO" l'avevo capito, e' il perche' che non capisco!

SB07 22-11-10 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da cristianomente (Messaggio 1237493)

Paolo!
lo ha scritto il Lollo qualke messaggio precedente.

LRC Racing - Lollo 22-11-10 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1237320)
ok grazie lollo!
quello dei 400 euro ho letto male!
quello che mi preme di più è il fattore 40cc, dato che io ho un motore polini dovrei sostituirlo interamente, ma comprarne uno nuovo proprio non mi va, infatti pensavo di acquistarlo da un mio amico (ford84) che ha smesso ma è un 40cc, quindi se i 40cc non sono esclusi si farà anche la divisione per cilindrata? perchè altrimenti dovrei comunque sostituire cilindro, albero, marmitta e carburatore... :doh:
e soprattutto per un suino come me che già sono lento di mio lottare contro i 50cc sarebbe proprio una frustrazione!!!

Tuca, la cilindrata è libera ed è limitata a 50cc.
Il 40cc non è vietato ma è chiaro che se in categorie hai dei 50cc..................sei svantaggiato sul nascere!!!
Purtroppo oggi come oggi il 40cc viene usato solo dai bambini e talvolta neanche quello perchè in UISP si possono usare anche i 50cc ad aria!!!!

LRC Racing - Lollo 22-11-10 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da cristianomente (Messaggio 1237493)

Ragazzi, per cortesia leggete bene le mie risposte precedenti.
Passo ore ed ore sul forum per dare risposte precise e dettagliate quindi evitate di chiedermi sempre le stesse cose!!!

Non credo che il nocciolo della situzione sia il cambiare o meno una bobina da 60 euro!!
Purtroppo di bobine 3 ferri rosse ne esistono tante versioni, forse troppe!!! OVVIAMENTE NON PRODOTTE PER CONTO DELLA BZM!!
Proprio per questo motivo la BZM non può garantire una equità prestazionale nel monomarca!!!

Spero di essermi spiegato ulteriormente!!!

LRC Racing - Lollo 22-11-10 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1237374)
Ho semplicemente fatto una considerazione su una semplice bobina , che per altro era commercializzata dalla bzm ....................

Ti faccio un'esempio!!! Se poi la capisci bene, altrimenti vuol dire che manchi di coerenza!!!

Intanto ti invito volentieri in pista per conoscerti perchè ho proprio voglia di stringerti la mano!!! SEI TROPPO IL NUMERO 1!!!!:si:

Se non dico cazz....nel CIV 125 SP, ripeto CIV 125 SP sono ammesse solo moto o componenti con certi anni di produzione!!!
Un mio amico quest'anno si è presentato a Magione per una gara con una Aprilia 125 del 2009 tutta kittata a dovere!!
Vista la pioggia aveva montato un treno di RAIN su dei cerchi Aprilia del 2004 o qualcosa del genere, insomma i modelli vecchi!!!

IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE E' CHE A FINE GARA E' STATO SQUALIFICATO X COLPA DEI CERCHI!!!

Questo secondo te vorrebbe dire che lui sarebbe dovuto andare dall'Aprilia x farsi sostituire i cerchi vecchi con un modello recente???

Non credo proprio!!!!

Cmq è inutile stare a parlare con te!!!
Sembri stipendiato da qualcuno per sparare a zero!!!!!
NON RISPONDERO' PIU' DOMANDE INUTILI O PROVOCAZIONI.

INVECE SONO DISPONIBILISSIMO A RISPONDERE A CHI HA DUBBI O DOMANDE SENSATE!!

LRC Racing - Lollo 22-11-10 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1237372)
fava, guarda che il mio messaggio era puramente ironico (infatti dalle faccine messe,credevo si capisse :D :D )

se arrivo dietro e davanti ci son solo gli ufficiali posso SOLO ESSERE SODDISFATTISSIMO per un privatello come me, non è vero che brontolo :fava:

per quanto riguarda l'enduro, vediamo un pò come son messo l'anno prossimo,in effetti ero intenzionato proprio a fare questo campionatino, ma per ora è presto per poter decidere :smt132

senti ma:
io ho la testa del cilindro marchiata da un certo LRC ( non so chi sia :smt132) posso usarla per fare questo monomarca, oppure devo rimettere l'originale grigia BZM standard?

Tesoro mio, ci manchi in pista!!!:si::si:

Il tuo tono ironico lo avevo capioto benissimo, vai tranquillo!!:rotfl::rotfl:

cristianomente 22-11-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1237594)
Ragazzi, per cortesia leggete bene le mie risposte precedenti.
Passo ore ed ore sul forum per dare risposte precise e dettagliate quindi evitate di chiedermi sempre le stesse cose!!!

Non credo che il nocciolo della situzione sia il cambiare o meno una bobina da 60 euro!!
Purtroppo di bobine 3 ferri rosse ne esistono tante versioni, forse troppe!!! OVVIAMENTE NON PRODOTTE PER CONTO DELLA BZM!!
Proprio per questo motivo la BZM non può garantire una equità prestazionale nel monomarca!!!

Spero di essermi spiegato ulteriormente!!!

si tranquillo, ho letto quasi tutti gli interventi avevo saltato quello nella quale spiegavi questo problema, comunque non credo sia solo la bobbina da cambiare, insieme anche il nuovo volano che ci si adatta meglio o sbaglio????? quest'ultima e' solo una domanda tecnica!

Tucatucacincilla 22-11-10 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1237588)
Tuca, la cilindrata è libera ed è limitata a 50cc.
Il 40cc non è vietato ma è chiaro che se in categorie hai dei 50cc..................sei svantaggiato sul nascere!!!
Purtroppo oggi come oggi il 40cc viene usato solo dai bambini e talvolta neanche quello perchè in UISP si possono usare anche i 50cc ad aria!!!!

ah ok peccato...
anche perchè mi sembra un po un controsenso organizzare un campionato amatoriale per poi (non a livello di regolamento ma per "buonsenso") perdere gli amatori con 40cc di fatto penalizzati...
non so dalle parti dell'emilia romagna e le altre zone di italia, ma qui al nord i 40cc tra gli amatori rappresenta almeno il 40% se non il 45% di quelli che scendono in pista come amatori... cmq ora la situazione è chiara, grazie delle spiegazioni!

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1237374)
Ho semplicemente fatto una considerazione su una semplice bobina , che per altro era commercializzata dalla bzm ....................

io invece c'ho provato... visto i tempi che corrono se mi dovessero regalare un motore nuovo (visto che ho sempre dovuto ripiegare su parti di seconda mano) non sarebbe niente male!!! :lol1: :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43.