![]() |
Quote:
|
Ma tu sei veramente interessato e sei pronto a pagare 500 € e passa, in anticipo senza possibilità di rimborso per fare un campionato amatoriale?
|
MAX non capisco a chi e rivolta la tua affermazione
|
se la risposta di max è per me,dico assolutamente no,non sono mica matto.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi, se scrivi per accumulare messaggi va bene, altrimenti nn vedo il motivo per cui tu debba parlare a vanvera... |
penso che tutti la pensano come te max
anche perche sinceramente tolto franco del vapianocheopaura non o capito bene chi ci fosse dietro anche se alcune idee me le sono fatte |
x davide, scusa se ho urtato la tua suscettibilità,mica sapevo che costava così,mica ho letto tutti i post,poi le domande si possono fare, è un forum pubblico o nò?
|
Quote:
Per il resto puoi fare tutte le domande che vuoi...nessuno te lo vieta... |
ciao !
non siamo spariti e non abbiamo abbandonato il progetto. siamo solo in stand-by causa rivalutazioni tenendo conto delle esigenze di chi soprattutto si è dimostrato davvero interessato. vogliamo solo sottolineare che il fatto che ci fa desistere dal divulgare ulteriori notizie è che prima ancora di valutare gli aspetti sportivi sono stati messi in gioco solo aspetti politici. be, sappiate che nuovi regolamenti, calendari e circuiti sono pronti per essere divulgati. a breve in area download sul nostro sito. per chi inoltre si è fatto un idea degli organizzatori, non ci sembra di aver nascosto niente. dietro c'è: staff mc vpchp nella persona di riferimento Ceramella Franco ente Sportpadania nelle persone di Alessandro Mermello e Alessandra Tortini resp. sportivo Sign. Alfredo Ferrari gli sponsor e i supporter come elencato sul sito web. un saluto a tutti, interessati e no. ciao ! txy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |