![]() |
Quote:
hai praticamente scritto parola per parola quello che volevo scrivere anch'io... scusateci se non partecipiamo al pranzo.... buon appetito cmq! Speriamo di poter partecipare a qualche gara l'anno prossimo. Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti;) |
mi dispiace ma per impegni non ci sarò a pranzo, comunque saluto tutti e buona abbuffata ,buona cosa non abbandonare il camp mantovano,sembra che le idee a ezio non manchino in pista il divertimento è assicurato ciao a tutti e auguriiiiiii
|
ciao Varo
mi puoi portare le tessere ASI domenica al pranzo ????? dovresti averne 6!!!! grazie 1000 |
se arrivate puntuali dalle ore 11.00 presentiamo il calendario e il programma gare minimoto e kart per il 2011
poi subito prima di pranzo facciamo le premiazioni chi volesse può fare l'iscrizione ai campionati minimoto e kart e poi il pranzo ciao a domani ezio |
finalmente ci siamo rivisti dopo tanto tempo! :si: complimenti a chi ha organizzato il pranzo :smt136 anche se non eravamo moltissimi...comunque tra quelli che c'erano c'è ancora voglia di continuare il campionato mantovano (anche se non si chiamerà più così) dai ragas non mollate! :rotfl::rotfl:
|
grazie paolo le tue parole come quelle degli altri mi hanno fatto piacere e mi invogliano sempre di + a dare vita a questo nuovo campionato che si chiamerà
ALVA RACING TROPHY 2011 ancora pochi giorni per mettere a puntino il regolamento e programma del trofeo e poi pubblicherò la notizia sul forum grazie a tutti i presenti ciao da ezio |
Quote:
|
a tutti
vorrei decidere su viadana se prenotarla oppure no mi dite se vi è gradita come pista oppure .................. ciao ezio |
be io direi che con il pezzo nuovo che aprirà fra poco ci sarà da divertirsi a viadana
|
quoto nadarone...è un pistino divertente,ma forse non adattissimo ad ospitare gare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27. |