Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pranzo sociale Alva Racing Team e V. Mec Racing (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/87854-pranzo-sociale-alva-racing-team-e-v-mec-racing.html)

crash 10-12-10 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1247555)
Ciao a tutti,
io ho partecipato solo una volta al mantovano ma sono felice che si farà anche quest'anno e faccio un sincero incoraggiamento ad Ezio per l'impegno che si sta prendendo.
Intanto auguro a tutti buon appetito per domenica e vi auguro di passare una bella giornata insieme con i piedi sotto la tavola.
Aspetto la pubblicazione sul sito del materiale riguardante il campionato 2011 per fare un po' di pubblicità dalle mie parti...
Riguardo alle idee già accennate da Ezio:
- l'idea delle due gare è ottima, il format così è perfetto: le libere per pulire la pista e memorizzarla, un turno di prove cronometrate e le due gare al pomeriggio.
- carina anche l'idea della lotteria!
- per il premio finale fate come meglio credete, sicuramente può essere un incentivo a partecipare a tutte le gare...
- Buona anche l'idea di inserire delle piste come luogo di gara, in questo caso la scelta di una pista piuttosto che un altra può anche avere una "valenza geografica" nel senso di far avvicinare al Campionato mantovano altre persone, in questo senso Ozzano o Ferrara potrebbe portare più emiliano-romagnoli!
Sarà importante fare conoscere a più persone possibili l'esistenza di questo campionato dove anche i novizi si possono divertire alla grande!
Ciao a tutti e arrivederci alla prima gara del 2011!!

bravo Casey:si:
hai praticamente scritto parola per parola quello che volevo scrivere anch'io...
scusateci se non partecipiamo al pranzo.... buon appetito cmq!
Speriamo di poter partecipare a qualche gara l'anno prossimo.
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti;)

bepi 8 10-12-10 22: 47

mi dispiace ma per impegni non ci sarò a pranzo, comunque saluto tutti e buona abbuffata ,buona cosa non abbandonare il camp mantovano,sembra che le idee a ezio non manchino in pista il divertimento è assicurato ciao a tutti e auguriiiiiii

FRANCO 10-12-10 22: 52

ciao Varo

mi puoi portare le tessere ASI domenica al pranzo ?????
dovresti averne 6!!!!
grazie 1000

ezio 11-12-10 13: 36

se arrivate puntuali dalle ore 11.00 presentiamo il calendario e il programma gare minimoto e kart per il 2011
poi subito prima di pranzo facciamo le premiazioni
chi volesse può fare l'iscrizione ai campionati minimoto e kart
e poi il pranzo
ciao a domani
ezio

Paolo#7 12-12-10 21: 10

finalmente ci siamo rivisti dopo tanto tempo! :si: complimenti a chi ha organizzato il pranzo :smt136 anche se non eravamo moltissimi...comunque tra quelli che c'erano c'è ancora voglia di continuare il campionato mantovano (anche se non si chiamerà più così) dai ragas non mollate! :rotfl::rotfl:

ezio 13-12-10 09: 20

grazie paolo le tue parole come quelle degli altri mi hanno fatto piacere e mi invogliano sempre di + a dare vita a questo nuovo campionato che si chiamerà

ALVA RACING TROPHY 2011

ancora pochi giorni per mettere a puntino il regolamento e programma del trofeo e poi pubblicherò la notizia sul forum

grazie a tutti i presenti

ciao da ezio

Anthony 13-12-10 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1248726)
grazie paolo le tue parole come quelle degli altri mi hanno fatto piacere e mi invogliano sempre di + a dare vita a questo nuovo campionato che si chiamerà

ALVA RACING TROPHY 2011

ancora pochi giorni per mettere a puntino il regolamento e programma del trofeo e poi pubblicherò la notizia sul forum

grazie a tutti i presenti

ciao da ezio

io, salvo imprevisti, il prossimo anno parteciperò cmq! :si:

ezio 13-12-10 15: 22

a tutti

vorrei decidere su viadana se prenotarla oppure no

mi dite se vi è gradita come pista oppure ..................

ciao ezio

nadarone 13-12-10 15: 39

be io direi che con il pezzo nuovo che aprirà fra poco ci sarà da divertirsi a viadana

Paolo#7 13-12-10 15: 45

quoto nadarone...è un pistino divertente,ma forse non adattissimo ad ospitare gare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27.