Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2011 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/87851-grc-2011-a.html)

jourdan975 09-12-10 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da Yayo (Messaggio 1243468)
grc non si è neanche presentata al eicma...nessuna novità prossima deduco...

no,infatti nessuna novità per minimoto.Il modello 2010 verrà lasciato invariato almeno per ora :si:

motorossi 10-12-10 17: 45

Si prega al sig. jourdan di modificare la propria firma in quanto non può e non è rivenditore del marchio GRC moto, in quanto per il lazio ci sono io con la Motorossi come unico rivenditore per il lazio in ESCLUSIVA. Grazie

P.s. scusate ot

jourdan975 11-12-10 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1247806)
Si prega al sig. jourdan di modificare la propria firma in quanto non può e non è rivenditore del marchio GRC moto, in quanto per il lazio ci sono io con la Motorossi come unico rivenditore per il lazio in ESCLUSIVA. Grazie

P.s. scusate ot

stai pure tranquillo amico....non ci son problemi"tu midici quel che devo fare ed io lo faccio" :rotfl: :rotfl::rotfl: tu sei il concessionario grc per roma e lazio ma lo sanno già tutti.P.s. scusa se ti rispondo solo ora ma non leggo tutti i giorni il forum per problemi di lavoro ciao e scusa :si:
p.s. è nato il minimoto grc fan club iscriviti anche tu :si:

motorossi 11-12-10 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 1248174)
stai pure tranquillo amico....non ci son problemi"tu midici quel che devo fare ed io lo faccio" :rotfl: :rotfl::rotfl: tu sei il concessionario grc per roma e lazio ma lo sanno già tutti.P.s. scusa se ti rispondo solo ora ma non leggo tutti i giorni il forum per problemi di lavoro ciao e scusa :si:
p.s. è nato il minimoto grc fan club iscriviti anche tu :si:

ok, nn è successo nulla, tranquillo!

jourdan975 11-12-10 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1248304)
ok, nn è successo nulla, tranquillo!

bene...grc come hai detto tu ha bisogno della collaborazione di tutti noi che crediamo nel marchio di sicura qualità, non di certo che ci facciamo dispetti :si: .La cosa che piu' mi preme è aiutare il sig.Gambarri come posso, non di certo dargli grattacapi :si: scusate l'ot....per il prossimo anno cmq è appurato che non ci saranno novità.La grc 2010 ,mi dice il sig Gambarri, va bene così... deve essere capita e basta(un po come le persone...vero monty? :si: :si: :si:).

giacomellituning.it 21-12-10 11: 07

Parlato direttamente con GRC, e vi comunico che non esistono rivenditori esclusivisti nelle varie zone, tutti sono rivenditori e nessuno è concessionario.
INVITO I POSSESSORI DI GRC DI ISCRIVERSI AL GRC Fan Club, SARETE INFORMATI SU NOVITà E ANTEPRIME, CON ASSISTENZA DIRETTA CON I RIVENDITORI DIRETTI DI GRC.

andrea89 21-12-10 12: 10

mi sono iscritto sul fan club ,non capisco il perchè di quelle foto ai finecorsa della rrz?
sembrano i soliti

jourdan975 21-12-10 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1252509)
mi sono iscritto sul fan club ,non capisco il perchè di quelle foto ai finecorsa della rrz?
sembrano i soliti

il grc fan club nasce dalla necessità di far arrivare a tutti informazioni per quanto riguarda il mondo grc.per dare un 'idea di quello che il fan club si prefige di fare ho messo dei post(spero che lo facciate anche voi con vostre soluzioni) anche di discussione sulle varie situazioni come per esempio il fissaggio delle battute.Non so come le monti tu ma la casa madre le ha progetate per montarle al contrario con l'ausilio di delle brugole cosa che riduceva di molto il raggio di sterzo.Questo almeno in fase di progetto.per ovviare a questo problema molti di noi hanno adotatto questa soluzione ma dato che stiamo parlando a tutti non posso sapere se sta soluzione l'hanno adottata tutti sopratutto all'estero.ci sono molti iscritti del sud america,spagna,inghilterra francia che magari non respirando aria di forum e piste italiane tt i giorni non l'hanno ancora fatto.Ecco il perchè mi è sembrato giusto scrivere una mia soluzione adottata già 2 anni fa appena uscita l'rrz....solo per essere certo che tutti i possessori di grc sappiano dove cercare e quello che fare...tt quì :si: cmq ti ringrazio per aver parlato del problema,il fan club e la casa di tutti coloro che credono fermamente (come me) nel marchio GRC MOTO ...marchio di sicura qualità e passione :si:

bertarex 22-12-10 20: 15

se poi ci sale un pilotone buono vedrete che le vendite schizzano....
ma dai ragazzi c'è crisi....dm vende perchè chi prende dm ha 5000.00euro da spendere
e non tutti cè li hanno
chi invece ha poche risorse economiche (come me)ha già un buon prodotto e lo aggiorna...
altrimnti si butta su grc buon prodotto a buon prezzo...
ma i fanatici ci sono e vogliono ciò che hanno i campioni convinti di avere la vita più facile e per il semplice motivo megalomane di possedere ciò che ha anche il campione....:mitra:

jourdan975 22-12-10 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1253105)
se poi ci sale un pilotone buono vedrete che le vendite schizzano....
ma dai ragazzi c'è crisi....dm vende perchè chi prende dm ha 5000.00euro da spendere
e non tutti cè li hanno
chi invece ha poche risorse economiche (come me)ha già un buon prodotto e lo aggiorna...
altrimnti si butta su grc buon prodotto a buon prezzo...
ma i fanatici ci sono e vogliono ciò che hanno i campioni convinti di avere la vita più facile e per il semplice motivo megalomane di possedere ciò che ha anche il campione....:mitra:

si è vero c'è crisi e si sente tanto.grc è un gran prodotto,l'azienda è molto seria...io prima avevo un Dm ma non sono stati corretti.(anche se il prodotto è buono ma non troppo rifinito):si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56.