![]() |
o avuto un problemino: ho acceso la mini,dopo tanta fatica..., poi ho impennato e il carburatore a cominciato a perdere(e cinese)...e si e spenta:temporale:
dopo l impennata e andata giu un po bruscamente... a breve metto un dell orto, ma vorrei sapere xk a cominciato a perdere da quel tubicino che ce da parte(ke nn o ancora capito a ke serve):doh: potete spiegarmi perche?:smt121 |
Quote:
Puoi continuare a dire la tua come farai ma non è così. Se poi parecchia gente la usa in strada come vedo allora va bene la cina ad aria. Puoi usarla anche in pista ma preferirla a una a liquido è da non vedenti o da marchettari. Ah dimenticavo, fiero di essere scemo. |
Quel tubicino è lo sfiato e ti perde perchè con la botta ti si è incastrato il gallegiante.
Ti basterà sbloccarlo per farlo tornare a funzionare, quindi: 1) alza la motina per il codone e lasciala cadere di peso da circa 30-40 cm un paio di volte e il gallegiante dovrebbe sbloccarsi. Altrimenti 2) smonta la vaschetta e sblocca manualmente il gallegiante. |
Quote:
|
Anche io preferisco l' altrimenti :p
Peró ho visto molti ragazzi fare nell' altro modo e spesso risolvono! |
Quote:
io ho: - BigBore 5 travasi di AVT - Pistone allegerito (:sbav:) - Albero spalle piene corsa 35mm - Scarico polini - carburatore SHA 14/14 Rdell'orto - Frizione 2 masse - Pignone 6 denti - Gas rapido - Cuscinetti e gabbia a rulli SKF A breve: - PHGB Dell'Orto 18mm - Collettore per PHBG Rpolini - Fasce tornite (:sbav:) penso di non aver scordato niente... |
Quote:
|
Quote:
ma il gas rapido a che serve scusa e le fasce tornite che sono? grazie ancora! |
allora, il gas rapido serve a spalancare tutto il gas con una minore rotazione del polso,
mentre le fasce tornite sono delle fasce a cui è stato asportato materiale e quindi hanno una minor superfice d'attrito sulla canna del cilindro.... questo riduce gli attriti e aumenta i giri motore ! se trovo una foto te la metto! |
foto non ne ho trovate.... però ti posso dire che le fà giopcast80 Vedi qui!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |