Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuova pista a Padova (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/87369-nuova-pista-padova.html)

pistonepadova 20-11-10 20: 58

clap clap ora avete le informazioni che vi servono? siete soddisfatti ? avete colmato le vostre lacune ? se non lo sapete oggi la gente girava con la pioggia non forte ma pioveva un poco poco ma l' asfalto teneva bene comunque solo i soliti tre o quattro e qualche temerario che e arrivato da bassano peccato pre lui per il tempo comunque alle 17 girava ancora quindi ora gambe in spalla e venite a correre non sate qua a giongiolare datevi na mossa

firefox74 21-11-10 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1236254)
Io non conto una cippa,ma solo perchè usi quel tono , non ci vengo.Poi penso che ognuno sia libero di chiedere ed informarsi quanto vuole e spece trattandosi di una pista nuova ci sarebbe bisogno di un pò di cortesia per invogliare le persone a spostarsi.Per tua informazione anche al persico si girava sul bagnato oggi.Tutti i tuoi interventi in questo post,sono stati provocatori ed offensivi ,oltremodo controproducenti per la pista in nome di cui parli.

stra quoto! non so cosa scrivere perche' non voglio essere offensivo con nessuno! ha scritto tutto in maniera chiara umbi17!
x certe esternzaioni (alcune volte davvero poco civili ed educate da parte di certe persone) chiederi gentilmente la presenza dei modereratori. grazie.

killmycol 21-11-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 1236246)
clap clap ora avete le informazioni che vi servono? siete soddisfatti ? avete colmato le vostre lacune ? se non lo sapete oggi la gente girava con la pioggia non forte ma pioveva un poco poco ma l' asfalto teneva bene comunque solo i soliti tre o quattro e qualche temerario che e arrivato da bassano peccato pre lui per il tempo comunque alle 17 girava ancora quindi ora gambe in spalla e venite a correre non sate qua a giongiolare datevi na mossa

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1236254)
Io non conto una cippa,ma solo perchè usi quel tono , non ci vengo.Poi penso che ognuno sia libero di chiedere ed informarsi quanto vuole e spece trattandosi di una pista nuova ci sarebbe bisogno di un pò di cortesia per invogliare le persone a spostarsi.Per tua informazione anche al persico si girava sul bagnato oggi.Tutti i tuoi interventi in questo post,sono stati provocatori ed offensivi ,oltremodo controproducenti per la pista in nome di cui parli.

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1236450)
stra quoto! non so cosa scrivere perche' non voglio essere offensivo con nessuno! ha scritto tutto in maniera chiara umbi17!
x certe esternzaioni (alcune volte davvero poco civili ed educate da parte di certe persone) chiederi gentilmente la presenza dei modereratori. grazie.

ragazzi questo maleducato non c'entra niente con i proprietari!!!!!che tralatro sono persone disponibili e gentili...lui è quello che è un bimbominkia che non sa cosa fare....dovrebbero obbligarlo a cambiare il nick!!!!!cmq ho avvertito i proprietari e non ne sanno assolutamente niente!!!!

nicpape 21-11-10 13: 17

certo che se ha realmente 46 anni e usa sempre quel tono per parlare, hai voglia ad avere relazioni sociali... :rotfl: :rotfl:

dai raga un up per un'altra pista nel veneto :si:

firefox74 21-11-10 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1236477)
ragazzi questo maleducato non c'entra niente con i proprietari!!!!!che tralatro sono persone disponibili e gentili...lui è quello che è un bimbominkia che non sa cosa fare....dovrebbero obbligarlo a cambiare il nick!!!!!cmq ho avvertito i proprietari e non ne sanno assolutamente niente!!!!

infatti ho sempre lodato l'impegno, il tempo libero e la passione ke ci mette la gente "normale",e pur non avendo ancora avuto la possibilita' di venir a avdere e girare nella pista Vi rivolgo un sentito bravi ragazzi!!e a presto spero! Certo e' che se come "pubblicitario" si propone uno cosi.....capirai bene che x gente come me e penso tanti altri, che non conoscono i gestori o responsabli, sentendo esporre certi argomenti da certa gente la voglia di passar in pista passa un po!

killmycol 21-11-10 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1236500)
infatti ho sempre lodato l'impegno, il tempo libero e la passione ke ci mette la gente "normale",e pur non avendo ancora avuto la possibilita' di venir a avdere e girare nella pista Vi rivolgo un sentito bravi ragazzi!!e a presto spero! Certo e' che se come "pubblicitario" si propone uno cosi.....capirai bene che x gente come me e penso tanti altri, che non conoscono i gestori o responsabli, sentendo esporre certi argomenti da certa gente la voglia di passar in pista passa un po!

hai ragione per questo mi sono sentito di precisare...

minigiò 21-11-10 20: 50

Ragazzi.. non associamo le sgradite uscite del "soggetto" con la gestione pista.. anzi.. facciamo l'esatto contrario e ignoriamo chi non si pone con rispetto nel forum. Spero anch'io che in questo caso il moderatore intervenga.. perchè costui stà infangando il nome di questa pista senza nessun motivo..

Anch'io appena potrò vengo.. e spero ci troveremo lì presto in tanti.. :si:

davlight 22-11-10 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 1236246)

1 nei messaggi usa la punteggiatura
2 cerca di rispondere a modo
3 con quello che scrivi stai allontanando gente dalla pista che vuoi pubblicizzare, :si:

renato 22-11-10 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1237002)
1 nei messaggi usa la punteggiatura
2 cerca di rispondere a modo
3 con quello che scrivi stai allontanando gente dalla pista che vuoi pubblicizzare, :si:

no se fa a meno di scrivere e' meglio per tutti, sopratutto per i titolari della pista che hanno investito dei soldini.:si:

GPlus 22-11-10 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1237047)
no se fa a meno di scrivere e' meglio per tutti, sopratutto per i titolari della pista che hanno investito dei soldini.:si:

Purtroppo non è ma producente sprlare soprattutto con le persone che potrebbero essere potenziali utilizzatori. per ogni dubbio mi sento in diritto di chiedere se non si vuole dare risposta sifaccia pure nessuno DEVE condannare nessuno l'unica cosa che non deve mancare è il RISPETTO.
A presto magari in pista a Padova perchè no. :si::si::si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.