Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Minimoto Day al Galliano Park di Forlì (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/87178-minimoto-day-al-galliano-park-forl.html)

minigiò 06-11-10 01: 37

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1226668)
Ciao, scusate il ritardo. :caffe:
Il sabato 13 si pagherà la pista Euro 18,00 come sempre i festivi.
L'orario è dalle 10 al tramonto; se la giornata sarà favorevole accenderemo i fari fino alle 18, ma normalmente è inutile poichè quando cala il sole la pista diventa molto scivolosa. Speriamo bene :smt102

Rinnovo la preghiera di mandare le iscrizioni, come descritto al post 35 di pagina 4, a metà settimana devo inviare l'elenco ai 2 cronometristi. :smt127

Grazie Fabiano.. :si:

Se riesco cerco di esserci sabato. Non ho mai girato lì da te. In caso valuto sabato stesso per la gara (Primi Passi) di domenica.

Il Mundialito.. bella idea >>>> :brinda:

Anthony 06-11-10 11: 42

anche io non ho mai girato li..... e in tal caso valuto la primi passi..... ma...... se arrivo domenica posso girare cmq o devo per forza iscrivermi prima? scusate se sono insistente ma purtroppo facendo dei "ciappini" il sabato ( e tal volta le domeniche mattina!!!) non so se ci sono al 100%.... mi piacerebbe però.......

lubex17 06-11-10 11: 56

speriamo che il tempo tenga.......maledetto inverno,se tutto va bene sabato ci sarò anch'io

CZar 06-11-10 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1226765)
speriamo che il tempo tenga.......maledetto inverno,se tutto va bene sabato ci sarò anch'io

Il problema sta ne fatto che lo scorso weekend e' stato brutto, domani chiamano pioggia, e quindi di allenamenti ( almeno per noi) non se ne parla...

Tocchera' arrivare domenica direttamente per le qualifiche :( e mio figlio Galliano e' un anno e mezzo che non lo vede :(

Fabiano Fant. 06-11-10 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1226675)
Grazie Fabiano.. :si:

Se riesco cerco di esserci sabato. Non ho mai girato lì da te. In caso valuto sabato stesso per la gara (Primi Passi) di domenica.

Il Mundialito.. bella idea >>>> :brinda:

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1226760)
anche io non ho mai girato li..... e in tal caso valuto la primi passi..... ma...... se arrivo domenica posso girare cmq o devo per forza iscrivermi prima? scusate se sono insistente ma purtroppo facendo dei "ciappini" il sabato ( e tal volta le domeniche mattina!!!) non so se ci sono al 100%.... mi piacerebbe però.......

Mai girato al Galliano??? :mitra:

Siete tutti ben accetti anche la domenica ma serve mandiate l'iscrizione prima, come già più volte detto devo inviare l'elenco agli addetti il cronometraggio con un certo anticipo ed ho bisogno di fare il Programma fin dal sabato.
Se ancora qualcuno non lo ha capito, si tratta del Mondiale+Marte+Aldebaran-e-oltre-fino-agli-spazi-conosciuti-e-di-tutto-il-2010 :inferno:
Ricordo ancora:
1) classe
2) numero di gara
3) Cognome e nome
4) Eventuali pasti aggiuntivi

STEVEN73 06-11-10 17: 11

Ciao Fabiano, io non ti ho mandato l'iscrizione perchè non sono assolutamente sicuro di venire come dici tu, però al 90% saremo in 2 che fanno la categoria primi passi over 18 + un amico che non corre vedi tu se tenerci in conto.

Fabiano Fant. 06-11-10 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1226898)
Ciao Fabiano, io non ti ho mandato l'iscrizione perchè non sono assolutamente sicuro di venire come dici tu, però al 90% saremo in 2 che fanno la categoria primi passi over 18 + un amico che non corre vedi tu se tenerci in conto.

Perfetto, ti chiedo solo cortesemente di inviarmi l'iscrizione su fabrizio.fantini@tin.it così mi avvantaggio. Poi se non venite pazienza (anzi PEGGIO PER VOI). :lol1:

Come già detto, l'iscrizione non impegna in alcun modo, ma mi serve per inserire i dati sui computer dei cronometristi: impossibile poterlo fare la domenica, faremmo sera solo ad inserire i dati, anche perchè in questa occasione sperimenterò per la prima volta in assoluto la presenza di 2 servizi cronometraggio in contemporanea, tra l'altro i migliori (Magni Vincenzo ed Erika Gregorini).

Altra cosa importante (per noi) sapere quanti pasti aggiuntivi servono, sempre per poterci organizzare al meglio al Vostro servizio! :cing:
Intanto oggi ho ricevuto i premi, quello per il primo posto dell'Absolute mi sembra carino e appena posso Ve lo mostro

Ricordo anche che in caso di pessime previsioni, giovedì/venerdì potremmo decidere di rinviare il tutto di 2 settimane, quindi tutti un occhio qui e al meteo :neve: che al momento sembra favorevole

marco greco 06-11-10 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1226957)

Intanto oggi ho ricevuto i premi, quello per il primo posto dell'Absolute mi sembra carino e appena posso Ve lo mostro

per favore dimmi che non è quella che mi hai fatto vedere oggi!! :lol1:

Roby 96 07-11-10 23: 13

Penso di esserci anche con una clavicola un po' messa male!

Fabiano Fant. 08-11-10 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da marco greco (Messaggio 1227118)
per favore dimmi che non è quella che mi hai fatto vedere oggi!! :lol1:

Beh, cosa pretendi... comunque si tratta di un piccolo oggetto d'arte del famoso Elvezio Piratelli, ovvio che sono dovuto stare un po' basso con la spesa ma è il valore intriseco da apprezzare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40.