![]() |
bè da questa mattina c'era mio figlio ma ha smesso nel primo pomeriggio avendo rotto il supporto per l'ammortizzatore di sterzo..........
comunque pienone anche oggi.. |
Grandissima giornata oggi grandi bagarre con grandi amici :box::si:
|
Giornata direi positiva, nn tanto per i tempi ma per il fatto di aver capito quale fosse il mio problema, bene cosi'...
Gran divertimento con giuse e la c1 di davide...una moto cosi' massacrata alla sua prima uscita nn l'avevo mai vista! Grandissimo... |
bella giornata veramente! grazie a tutti quelli che erano presenti x la bagarre e x la compa:si: alla prox!
|
Quote:
se mi fossi impegnato avrei potuto fare di meglio...:rotfl::rotfl::rotfl: la prossima volta mi vendicherò per tutte le brutte cose che avete fatto alla mia c1!!! Ho pronto un pacco di fascette a cricchetto...la tua rrz e quella di giuse diventeranno una cosa sola la prossima volta!!! Diventerà una bella rrrrzz 4020!!!:smt124 |
Dai Ultimo non prendertela che con 50 euro la fai nuova........
x Lele, peccato, già pensavo che mettevi in vendita pure quella frizione... e per non dimenticare: http://www.minimotovrforum.it/vostre...-010-a-10.html http://www.minimotovrforum.it/vostre...-010-a-11.html |
Ndè da via al cù tuc e du meridiunai de l'osti!!!!
|
Ieri giornata spettacolare, tanta gente, tanta bagarre e tanti amici......:smt124
solo un piccolo neo nella giornata è stata la mia PMT posteriore ke mi ha fatto due grandissime bolle:mann::mann: |
divertito un mondo anche se ero bello piantato ... ma si fa sempre del gran ridere.
Grazie anche a Davide per avermi fatto fare un turno con la sua cina... P.S. E taglia sta carena va!!! |
Veramente grazie a tutti per la compagnia e per non esservi lamentati di quanto vado lento :rotfl:.
Però ogni volta che annunciavano i turni era inutile che mi chiamassero per nome "turno minimoto ai CANCELLI" :rotfl: E' sempre un piacere rivedere vecchi amici e trovarne nuovi e per quanto riguarda "ARANCIA MECCANICA" non ha prezzo sopratutto dopo averla vista tutta infangata.............gran mezzo:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37. |