![]() |
se i cuscinetti sono storti, hai piegato la loro gabbia, o rovinato la loro sede tutto il loro lavoro di riduzione degli attriti va a farsi benedire, quindi avrai molto attrito all' albero che si trasmette all' accensione.
anche se secondo me tu hai solo un motore molto compresso.... |
aaahnn..
i cuscinetti penso di averli montati bene.. li ho controllati e ricontrollati, comunque proverò a cambiarli... il motore, ho provato ad abbassare la compressione ma non è cambiato niente... |
Quote:
non è che tocca la candela sul pistone? o misuri sto cazz0 di rdc o nn si va da nessuna parte, anche se non son sicuro sia li il problema... altrimenti arrangiati, già troppi post x una minkiata... :pistola: |
Quote:
come faccio a misurare il RDC che il pistone è troppo lontano dalla candela, e non tocca lo stagno? forse l'ho già fatto, (e l'ho già anche detto) con una biscia di carta stagnola spessa (per quello che possa essere attendibile) ed è 2mm.. si, mi arrangio! :doh: |
No no, con lo stagno si misura lo squish non l' RDC !
Lo squish e' la distanza tra il pistone e la testa mentre l' RDC dovrebbe essere il volume ... Cmq usa il tasto cerca che trovi tutto! |
Quote:
meno male che c'è gente che ti spiega ancora... aah.. guardo se trovo qualcosa sul RDC..e di come si fa a misurarlo... |
se magari mi dai una spolverata di come si calcola il valore della camera di manovella e del restante..provo..perchè sul forum ho trovato delle gran formule, che sinceramente senza sapere come si ricavano i dati..mi servono a poco..
|
allora il mio motore gira veramente alto di compressione e te lo puo dire anche giopcast se tu mi dici che a troppa compressione vuol dire che sei su 20:1 E MI SEMBRA IMPOSSIBILE a meno che tu nn abbia abbassato il cilindro... ahhhhh so io cosa hai apri i carter e guarda che le spalle toccano i carter se è cosi mi devi una coca
|
Quote:
domani ci guardo.. se fosse cosi te ne posso pagare anche due! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |