![]() |
bennnne!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Scusa,ma,allora,se di serie non c'era la camera d'aria, bastava che cambiassi il tubless,con uno serio, e risolto il problema....:D Mi sono perso qualche passaggio? Adesso,che gomme monti?:1st: :D |
Quote:
ci vorrebbe foto specifica del cerchio, o qualcuno che prenda le misure.....:clap: :brinda: |
Quote:
|
a proposito:smt140 :smt140 :smt140 :smt140 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 lo squadrone!!!!!
metal is forever!!! |
Quote:
la mia mk5, originariamente monta delle gomme che andrebbero tubless, pero' gli hanno messo la camera d'aria dentro un cerchio NON tubless (senza valvola sul cerchio) risultato che ho rischiato di farmi 5 metri di strisciata sabato ;D appena cominciato a piegare la moto dopo un rettilineo, la spalla della gomma e' rientrata rompendo la camera d'aria :| ora ho cambiato sia cerchio che gomma (visto che quella originale e' oscena) e domani mattina monto tutto e' una gomma senza marca, pagata 20€, cosi' su 2 piedi sembra cmq meglio di quella originale in attesa della z1 mk2 e delle pmt :p |
Quote:
Beh,il discorso è chiaro, spero vivamente di avere lo scalino e nessuna camera d'aria, settimana prossime le smonto e vediamo. Ah,la differenza si nota,fidati,le cinesi buone non sono a livello delle pmt, assolutamente,come dire,sulle moto normali,usare gomme turistiche valide e gomme sportive,la differenza si vede,se ci dai dentro....:D Io,onde evitare dubbi,e per potermi divertire,fin dalla prima uscita voglio le pmt, anche se usate,una certezza:brinda: :1st: |
Quote:
|
Beh,premesso che forse le pmt le trovo non molto usate a metà prezzo,
le pmt nuove sono sui 100euro, e,per il consumo,non mi sembrano malaccio, anzi,chi le usa,mi dice che,se non giri tutte le domeniche, ci fai anche una stagione. Dipende,sempre,da come guidi,dalla potenza, e dal tipo di pista dove si gira. Comunque,la mia scelta top,t41 anteriore,e t40 posteriore. (per le gomme moto,uso Diablo anch'io....:asd: ) |
Quote:
PS:Che moto hai?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 42. |