![]() |
Quote:
comunque restando in tema del primo messaggio. i costi li abbiamo elencati. ingresso pista + manutenzione + consumi minimoto + consumi gomme il resto dei conti se li dovrà fare lui e dovrà pure decidere quanto come e in che modalità dedicarcisi. |
Quote:
con la c1 si, i pezzi costavano meno, ma quando andavo al wlb ero sempre dietro a smontare e rimontare e le rotture erano molto più frequenti... con la dm, le rotture sono rare e quando faccio le gare del wlb a parte qualche piccola aggiustatina alla frizione e alla pressione delle gomme, il resto sono spaparanzato a chiacchierare e ridere con le altre persone... ma quando si rompe qualcosa ovviamente i pezzi costano di più... |
Quote:
|
Mi sa che ha sbagliato strada e ha speso di più :lol1: :lol1:
Il tuca è andato sabato :si: |
we tuca se non reggi.........LE DROGHE LASCIALE STARE CHE TI FANNO MALE!!!!!l
Lasciale hai piu' vecchi che hanno esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi ma domenica DOVE ***** ERI? CANCELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Quote:
|
Quote:
il Doss domenica ha detto che l'anno prossimo o arriva in pista con l'elicottero o scappa con gli incassi in qualche isola caraibica..... Wheel se fossi in te controllerei l'esistenza di qualche società Off-shore a Montecarlo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io quest'anno è il primo anno che ho deciso di afforntare il trofeo Italia UISP, e stando a Trieste penso di poter dire di essere uno dei più sfigati come posizionamento geografico, quindi uno di quelli che deve sobbarcarsi più spese per andare a correre. -una media di 2 uscite al mese, a volte anche 3 (io giro da aprile a settembre) mettiam 12 uscite *15-20 euro sono 240€ di ingressi pista più in media 15€ di autostrada/gasolio 180€ totale 420€ -4 treni di gomme (perchè le metto nuove ogni gara e poi le uso per allenarmi finchè nonfiniscono...) 368€ -catene pastiglie freno mettiamoci 80€ l'anno - 1 coppia di massette 35€ - licenza uisp + iscrizione a 4 gare sono 300€ - 1 revisione annua del motore 50€ il mangiare mi porto sempre via i panini, dormire alle gare dormo in tenda a costo 0 Totale? sarebbero 1350€, ma c'è da aggiungerci le trasferte x raggiungere la località della gara, partenza da Trieste(quindi in culo al mondo) mettiamo una media di 100€ a viaggio...anche se in realtà più volte siamo andati in 2 dividendo quini le spese...verrebbero 1750€ ma sicuramente ho dimenticato qualcosa..quindi arrotondiamo a 2.000€.... Per fare una uisp...sicuramente da poveretto, ma io mi diverto un mondo, ho conosciuto gente stupenda, nel bisogno trovo sempre chi mi da una mano, la compagnia è ottima e pur essendo un fermone con queste spese sono sempre entrato nei primi 5(a volte anche per culo) in senior c facendo poi l'absolute, galliano a parte dove ho avuto dei problemi con la moto.... Prossimo anno la mia idea sarà quella di fare il trofeo completo e non solo 4 tappe... ma non credere che i costi cambino tanto.... poi siam sempre li, ognuno si può permettere quallo che può. Il succo del discorso è che io con el altre spese che ho dovuto sotenere quest'anno questo ho potuto permettermi, e sono felicissimpo di averlo fatto, magari prossimo anno potrò permettermi qualche gara in più, qualche massetta in più, ma sarà sempre una mia scelta spendere di più per evere il meglio ed essere al top...ma volendo le cose si possono fare benissimo anche da "poveretti" come ho fatto io quest'anno..... Cmq per favore non farci i paragoni col tuo cbr, che a noi non importa...questo è un forum di minimoto, se tu hai venduto affari tuoi, a noi del cbr non ci interessa, anche xchè non mi sembri tanto obiettivo coi costi neanche li.... perchè supponendo che ci fai 10.000 km l'anno col cbr ti partono: 2 treni di gomme buone.... e sono giù 600€ 1 coppia di pastiglie freno mettiamo 100€ bollo avrai 200€ assicurazione hai meno di 27 anni quindi avrai almeno 600€ benzina 10.000 km abbiam detto, consumo mettiamo 10% quindi 1.000 litri...1.400€ sei sempre sicuro che spendi meno tu a farti i giretti col la moto che non noi a correr e in minimoto? e io ti ho elencato le tue spese vedendo la pista solo da fuori col cannochiale... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |