![]() |
Quote:
Tu sei sempre impegnato a :inc: |
weee ma che bella conbricola che c'e domani a codogno,:sbav: io dovrei tornare da barcellona stasera alle 22.30, carico la macchina e domani mattina massimo alle 9 sono li a codogno, anche se ho ancora la motina settata per viverone:lol1:
e naturalmente cambio il pleumatico posteriore anche se della brutta gente dice che e ancora nuova:lingua: papero per favor porta lo smonta gomme poi domani pago:inc: |
Quote:
Tranquillo Marco ti abbiamo gia' tenuto il posto dovevamo ultimare la cancellata e abbiamo pensato a te....:lol1::lol1::lingua: |
Quote:
|
si studi come lavorano il papero, fili, gunter e co.
:lol1: :lingua: |
dato che la tessera scade il 31 , domani in pista darei i soldi a qualcuno che gira quasi sempre ma il modulo non ce ancora almeno con data 2011 dossssssssssssssssss se ci sei illuminami ........................................vorrei sbrigare il tutto domani anticipandoooooooooooo paperooooooooooooooooooooooooooooooooo illuminamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii dosssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :moto::trattore::trattore::trattore::trattore::tra ttore::trattore:
|
Quote:
tutti fannulloni son diventati!!! :mitra: :mitra::mitra: |
Quote:
fra qualche giorno sarà sul sito wlb il nuovo modulo. Questo DOPO la gara del 29, per evitare confusioni. dal 29 in pista a viverone ci si potrà ritesserare. Chiuso OT, per i successivi continuiamo QUI oppure QUI |
vaaaaa bene ....... ma a me sorge il problema perche' poi sono impegnato con lavoro ... e volevo darti soldi e carte in previsione prossima gara dopo il 31
|
ragazzi domani mi dispiace ma non ci sono
SCHERZO:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18. |