Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 21-8-2010 a codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84900-sabato-21-8-2010-codogno.html)

paperinik 20-08-10 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1186854)
domani non ci sono, ci si vede direttamente a viverone dal sabato sera per chi c'è

:temporale::temporale::temporale:

Tu sei sempre impegnato a :inc:

marco21 20-08-10 16: 06

weee ma che bella conbricola che c'e domani a codogno,:sbav: io dovrei tornare da barcellona stasera alle 22.30, carico la macchina e domani mattina massimo alle 9 sono li a codogno, anche se ho ancora la motina settata per viverone:lol1:
e naturalmente cambio il pleumatico posteriore anche se della brutta gente dice che e ancora nuova:lingua:
papero per favor porta lo smonta gomme poi domani pago:inc:

fily68 20-08-10 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1186859)
weee ma che bella conbricola che c'e domani a codogno, io dovrei tornare da barcellona stasera alle 22.30, carico la macchina e domani mattina massimo alle 9 sono li a codogno, anche se ho ancora la motina settata per viverone

Tranquillo Marco ti abbiamo gia' tenuto il posto dovevamo ultimare la cancellata e abbiamo pensato a te....:lol1::lol1::lingua:

davlight 20-08-10 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1186857)
:temporale::temporale::temporale:

Tu sei sempre impegnato a :inc:

sto studiando :temporale::temporale::temporale: :pistola: :pistola: :pistola: :doh::doh::doh:

Tucatucacincilla 20-08-10 19: 03

si studi come lavorano il papero, fili, gunter e co.
:lol1: :lingua:

folleeee@tisc 20-08-10 19: 18

dato che la tessera scade il 31 , domani in pista darei i soldi a qualcuno che gira quasi sempre ma il modulo non ce ancora almeno con data 2011 dossssssssssssssssss se ci sei illuminami ........................................vorrei sbrigare il tutto domani anticipandoooooooooooo paperooooooooooooooooooooooooooooooooo illuminamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii dosssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :moto::trattore::trattore::trattore::trattore::tra ttore::trattore:

simo748s 20-08-10 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1186902)
si studi come lavorano il papero, fili, gunter e co.
:lol1: :lingua:

quoto :si:

tutti fannulloni son diventati!!! :mitra: :mitra::mitra:

Wheeling#69 20-08-10 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1186907)
dato che la tessera scade il 31 , domani in pista darei i soldi a qualcuno che gira quasi sempre ma il modulo non ce ancora almeno con data 2011 dossssssssssssssssss se ci sei illuminami ........................................vorrei sbrigare il tutto domani anticipandoooooooooooo paperooooooooooooooooooooooooooooooooo illuminamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii dosssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :moto::trattore::trattore::trattore::trattore::tra ttore::trattore:

scusate l'OT...

fra qualche giorno sarà sul sito wlb il nuovo modulo. Questo DOPO la gara del 29, per evitare confusioni.
dal 29 in pista a viverone ci si potrà ritesserare.

Chiuso OT, per i successivi continuiamo QUI oppure QUI

folleeee@tisc 20-08-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1186929)
scusate l'OT...

fra qualche giorno sarà sul sito wlb il nuovo modulo. Questo DOPO la gara del 29, per evitare confusioni.
dal 29 in pista a viverone ci si potrà ritesserare.

Chiuso OT, per i successivi continuiamo QUI oppure QUI

vaaaaa bene ....... ma a me sorge il problema perche' poi sono impegnato con lavoro ... e volevo darti soldi e carte in previsione prossima gara dopo il 31

Longo#100 20-08-10 20: 48

ragazzi domani mi dispiace ma non ci sono

SCHERZO:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18.