Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   VIVERONE 8 agosto - Test pre-gara WLB con Paperinik e Togifumi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84553-viverone-8-agosto-test-pre-gara-wlb-paperinik-e-togifumi.html)

dixi dave 08-08-10 20: 55

che baccala' che siete tutti e due, hihihihihihii, idro e giuse bella giornata ieri

AustinRiki 08-08-10 21: 35

ciao

ottima giornata oggi e' bella compagnia mi son propio divertito......:si:
ps ragazzi nella 40 c'e' un super paperinik che ha stampato un super tempone oggi ....... :inferno:35 netto e ce ne ha ancora.........................grande papero:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

TOGIFUMI 08-08-10 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1183081)
ottima giornata oggi e' bella compagnia mi son propio divertito......:si:
ps ragazzi nella 40 c'e' un super paperinik che ha stampato un super tempone oggi ....... :inferno:35 netto e ce ne ha ancora.........................grande papero:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

vero....pensare che ha un motore che a suo dire non và...come vorrebbe:pistola:
cmq ci mette anche del suo:si:!!

marco21 08-08-10 21: 47

confermo la bellissima giornata e la bellissima compagnia e come ieri a codogno ho fatto nuove amicizie, :si:
pero non riesco a capire come mai ogni tanto mi trovo un birillo arancione bello grosso sempre in mezzo alla pista:smt121
per la pista posso dire che il tracciato mi piace sia quello da mini sia quello da kart visto che a inizio giornata mi sono fatto ben 5 giri:lol1: inconsapevole che bisognava tagliare appena dopo il rettilineo:doh: per fortuna che c'e il mitico togi che si è messo in mezzo alla pista sbandierando piu non posso le sue braccia e mi ha fermato propio quando ci stavo prendendo gusto:lol1:

aster76 08-08-10 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1183022)
Aster continui a decantare le prestazioni del tuo motore ma alla fine i risultati del banco non li hai mica messi, li hai passati i 16 cavalli?

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1183026)
no no i 16 cv li vede col binocolo:trattore:

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1183031)
mah!???? hai dei rapporti che nemmeno i 50 con un bambino a bordo tirano!!!:smt136
vedremo dai....

eh beh, dopo la rullata ho potuto lavorare su un punto ben mirato per ottenere cio' di cui ne sono fiero e in pista lo vedo (non vorrei sbroffare troppo)... che manca il manico quello e' ormai un dato di fatto. ma la prossima rullata dara' il verdetto!!

comunque raga, la rapportatura da me menzionata era per farmi tutto il kartodromo, caxxo si alzava ancora veramente... comunque per la "pistina" ho trovato un set up spettacolo, vedremo il 29 cosa combino!!

ciao belli!!!!

fily68 08-08-10 22: 52

confermo giornata ottima......come sempre......papero 35 netti!!!!!!!!!!!!! azzolina giravi over 36........comunque ...ottima guida ...nonstante tutto un consiglio a destra papero e un consiglio a sinistra riky la mia sporca figura in pista la faccio........effettivamente ammetto di essere stato per tutti i turni su un tagada!!!!!!!!!!!!!!!!!ora ho fatto un po di regolatine semplici...un paio di gomme nuove e vedremo se i tempi scendono....la pista mi piace.. anche se quei terribili avallamenti fine rettilineo devo ancora capirli.....!!!

marco confermo..quel birillo arancione......!!!anziche' pensare alle ovazioni del pubblico esterno:lol1:
togi risolti i problemi?????????????

giuse#155 08-08-10 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1183105)
confermo giornata ottima......come sempre......papero 35 netti!!!!!!!!!!!!! azzolina giravi over 36........comunque ...ottima guida ...nonstante tutto un consiglio a destra papero e un consiglio a sinistra riky la mia sporca figura in pista la faccio........effettivamente ammetto di essere stato per tutti i turni su un tagada!!!!!!!!!!!!!!!!!ora ho fatto un po di regolatine semplici...un paio di gomme nuove e vedremo se i tempi scendono....la pista mi piace.. anche se quei terribili avallamenti fine rettilineo devo ancora capirli.....!!!

marco confermo..quel birillo arancione......!!!anziche' pensare alle ovazioni del pubblico esterno:lol1:

bè col tuo peso vorrei ben vedere, con la mia panza mi sa che nemmeno se metto sotto un 600 4 cilindri mi si alza:lingua:

folleeee@tisc 09-08-10 01: 11

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1183105)

Ma ci sei da tutte le parti ...sei il :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:

folleeee@tisc 09-08-10 01: 12

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1183091)
eh beh, dopo la rullata ho potuto lavorare su un punto ben mirato per ottenere cio' di cui ne sono fiero e in pista lo vedo (non vorrei sbroffare troppo)... che manca il manico quello e' ormai un dato di fatto. ma la prossima rullata dara' il verdetto!!

comunque raga, la rapportatura da me menzionata era per farmi tutto il kartodromo, caxxo si alzava ancora veramente... comunque per la "pistina" ho trovato un set up spettacolo, vedremo il 29 cosa combino!!

ciao belli!!!!

TI SCOPPIA TUTTO HI HI HI HI HI :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::l ingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lin gua:

folleeee@tisc 09-08-10 01: 13

Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1183084)
confermo la bellissima giornata e la bellissima compagnia e come ieri a codogno ho fatto nuove amicizie, :si:
pero non riesco a capire come mai ogni tanto mi trovo un birillo arancione bello grosso sempre in mezzo alla pista:smt121
per la pista posso dire che il tracciato mi piace sia quello da mini sia quello da kart visto che a inizio giornata mi sono fatto ben 5 giri:lol1: inconsapevole che bisognava tagliare appena dopo il rettilineo:doh: per fortuna che c'e il mitico togi che si è messo in mezzo alla pista sbandierando piu non posso le sue braccia e mi ha fermato propio quando ci stavo prendendo gusto:lol1:

Ciao miticoooooooo te la spassi e' ???????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: beati voi hi hi hi hi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 16.