| Tucatucacincilla |
02-08-10 19: 02 |
Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
(Messaggio 1180833)
si mi aggiungo, bella giornata, mezza passata a rodare il motore
tuca, si l'ho visto anch'io uno con la moto gialla fluo.... quetto che ti ronzava attorno?
e poi ho visto una moto con una colorazione fantastica....................
|
giuse te veramente... dopo quella della colorazione fantastica...sono rimasto letteralmente senza parole!
Quote:
Originariamente inviata da DoC7oR
(Messaggio 1180851)
Confermo la meravigliosa giornata.. tutto il giorno a sistemare la mini x l'assetto migliore ma nel pommeriggio sono riuscito a fare qualche turno a buon livello .. ottima compagnia con marco, davide , daniele e giuseppe con il figlio .. ci siamo divertiti come i pazzi .. spero di ritrovarvi presto anche perche ' il motore della mia piccola va ritoccato xche' cosi com'e standard non vado da nessuna parte.. provata la mini di marco anche lei 40 cc e va il doppio della mia :smt086, cmq mi disp x il mio compagno sbullonato che e' stato tutto il giorno a cambiare frizione menomale che poi nel pommeriggio e' riuscito a entrare e abbiamo fatto un po di bagarre.. Complimenti a tutti spero di ritrovarvi presto , un saluto!:smt136:si:
|
se montava subito la mia frizione andava bene!!! :lol1:
ci vedremo presto in pista!anzi se vuoi papero ha aperto una discussione per domenica a viverone :rotfl:
e complimenti anche per il manico!
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1180871)
alla fine il pilotino ha preferito seguire il suo "professore di guida"... e ci siam lanciati alla conquista del ABC a BorgoCarso (Latina)... bellissima pista con addirittura piscina anessa (che sballo).... due giorni di scuola guida x il pilotino e "scuola meccanico" x il pivellone :lol1:
dopo il "disastro" di Crevola la motina aveva proprio bisogno di una lustratina:smt155:doh:
|
ah ecco spiegato l'arcano!
Quote:
Originariamente inviata da Davide#21
(Messaggio 1180879)
Bellissima giornata davvero...sono solo molto dispiaciuto per nn essere riuscito a mostrare a tutti un bel 39,7!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
va beh sarā per la prossima volta...
Mi sono divertito un sacco anche se ho perso parzialmente l'uso della mano...:lol1:
dopo 10 minuti di fila sentivo solo un formicolio alla mano destra quando la stringevo...avrei potuto staccarmela a morsi che tanto nn avrei sentito niente!!!
|
weeeeeeee cancello!complimenti, rispetto alla giornataccia di volpiano ti ho visto molto migliorato!!!
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
(Messaggio 1181060)
Doc,allora sai ancora andare in mini?
|
pasti ti posso assicurare che non se l'č mai dimenticato!!!e sicuramente ha ancora margini di miglioramento! :inferno:
|