Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Forse forse una pista a Vignate (MI)??? (http://www.minimotovrforum.it/piste/84183-forse-forse-una-pista-vignate-mi.html)

Wheeling#69 01-08-11 16: 45

Solo new jersey e niente cordoli.
Vie di fuga non ci sono.
I New jersey non sono fissati a terra ma a delle sponde ammortizzate.

sempreintempo 01-08-11 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1333077)
Si, sono gli stessi...
Sto facendo opera di convincimento da un po' di tempo e sembra che si stiano innamorando delle nostre motine :si: :si::si:

bhe io il mio l'ho dato :smt124 ...ora tocca a te continuare la tua opera di convicimento :rotfl:

terribile 02-08-11 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1333083)
Vie di fuga non ci sono.

Ma non è pericolosa senza vie di fuga e senza cordoli per il riferimento?Se ci sbatto contro il ginocchio mi cappotto e rimango in mezzo alla pista.....

sempreintempo 02-08-11 16: 21

Aiuto c'e' da farsi maluccio eh?!!

Dany65 02-08-11 16: 33

Non è che sia molto diverso dai tracciati cittadini... dove si è sempre corso e si continuerà a correre ;)

Non sarà una pista "classica" con le vie di fuga ma finalmente c'è una nuova realtà (pista indoor) e, a quanto pare i gestori sono disponibili. Per fare una "smanettata" ogni tanto in compagnia, soprattutto in inverno e nelle giornate di pioggia, sarebbe come la manna che cade dal cielo ;) :si:

crash 02-08-11 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1332692)
Pista bella e tecnica come piaciono a me:si:
Ma quindi la pista è divisa da new jersey?Non ci sono cordoli e vie di fuga?

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1333082)
Nessuno mi sà rispondere???????

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1333083)
Vie di fuga non ci sono.

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1333434)
Ma non è pericolosa senza vie di fuga e senza cordoli per il riferimento?Se ci sbatto contro il ginocchio mi cappotto e rimango in mezzo alla pista.....

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1333439)
Non è che sia molto diverso dai tracciati cittadini... dove si è sempre corso e si continuerà a correre ;)

Non sarà una pista "classica" con le vie di fuga ma finalmente c'è una nuova realtà (pista indoor) e, a quanto pare i gestori sono disponibili. Per fare una "smanettata" ogni tanto in compagnia, soprattutto in inverno e nelle giornate di pioggia, sarebbe come la manna che cade dal cielo ;) :si:

scommetto che il "Terribile" adesso vi viene a dire che per altre piste di questo genere non é stato usato lo stesso metro "dolce" nel valutare la pericolositá della stessa!

Wheeling#69 02-08-11 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1333434)

Si, infatti, è più pericolosa delle piste con i cordoli.

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1333439)

Colpito nel centro; sicuramente se dovesse piove e quando farà freddo, questa sarà l'unica alternativa.
Inoltre, nella nostra zona, sarà anche l'unica a dare la possibilità di una pistata serale.

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1333456)
scommetto che il "Terribile" adesso vi viene a dire che per altre piste di questo genere non é stato usato lo stesso metro "dolce" nel valutare la pericolositá della stessa!

Trattasi di due realtà diverse e con scopi differenti.
Questa è una pista indor che nasce per go-cart, che su nostra richiesta prevederà qualche apertura settimanale per le mini.
La pista Viadana (visto che ci siamo diciamo pure quale è) è stata presentata come pista da minimoto e minimotard, quindi l'idea che si è fatto chi sul forum ha seguito i lavori sul nascere, erano quelli di una pista normale come le altre e si è trovato invece i new jersey.
Si può girare e si gira tranquillamente anche li.
Io ho provato la pista di Vignate già 2 volte e ho detto chiaramente al proprietario che questa pista può andare bene per allenarsi e provare la mini, non va sicuramente bene per una gara perchè troppo pericolosa.

idrolele 02-08-11 21: 20

piuttosto che niente................... è meglio piuttosto no ?????

meno male che la aprono a noi almeno d'inverno ci alleniamo un pò !!

aster76 02-08-11 21: 28

Pienamente d'accordo con Sandro!

terribile 03-08-11 00: 15

Avete già detto tutto voi.
L'unica differenza è che io ho scritto dell'apertura della pista di minimoto perchè questo è un forum di minimoto,su un forum di kart scrivo di kart.......
Altra differenza è che in questa pista sembra che vada tutto bene anche solo per allenarsi,in quella di Viadana non andava bene neanche per allenarsi con i tricilcli....
Detto questo sono ben felice che vi divertiate in una pista con caratteristiche simili a quella di Viadana e magari un giorno le possiate confrontare avendole provate.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 53.