![]() |
Quote:
un abbraccio . |
Quote:
E' stato un lungo e bel week end, ogni volta si conoscono persone nuove e si arricchisce il proprio bagaglio culturale, anche dalle persone meno cordiali ed educate si impara sempre qualcosa...il mondo è bello per questo perché non si finisce mai di crescere!!! Anche io personalmente volevo fare un paio di ringraziamenti... A Vincenzo del Free Time Village per l'impegno e l'anima che ha messo in questa gara seppur le difficoltà incontrate, è stato sempre disponibile ad ascoltare tutti e cercare di sistemare le cose, e non è facile!!! Secondo ringraziamento al servizio cronometraggio, semplicemente STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dulcis in fundo un GRANDE GRAZIE a tutto il M.C. UmbriaMiniBike, speciale e fantastico come sempre :si::si::si: |
Siccome so già che frà poco tutti partiranno scivendo peste e corna di questa giornata,voglio partire nella direzione opposta,cioè dicendo che si i problemi ci sono stati e tanti ma ho visto gente dannarsi l'anima e il cuore x ovviare alle continue sfighe che succedevano una di seguito all'altra.Prima la corrente troppo bassa di tensione,poi la pompa sommersa dell'acqua che si rompe,le docce da polo nord,e il caldo torrido del venerdi,tutte cose che sommate hanno messo a dura prova tutti noi,senza ombra di dubbio sarà tutta esperienza x i proprietari di questa pista,trà l'altro molto bella.Due cose mi hanno colpito:
1) il servizio di cronometraggio,mai visto una roba del genere INCREDIBILE. 2)La TIZIANA INCREDIBILE ANCHE LEI. GIOVANNI PIAZZI. |
Grande Raffaele..dove hai trovato la forza x attaccarti al computer stanotte?:smt136
Io ero distruttissimo!Spero che tu decida di venire a Crevoladossola! E' difficile che tutto sia perfetto in un weekend..ma nel complesso sono stati bravissimi quelli del Freetime..soprattutto il servizio cronometraggio e il servizio al bar:1st: Voglio fare poi i complimenti a Contadini(che guidava da paura ma ha avuto sfortuna),a Michele(che se la meritava tutta) e al grande Salvo(gran gara).. Bisogna poi fare i complimenti(in senso ironico:rotfl:) a quelli che controllavano se i freni funzionavano a fine gara..come se ci fosse gente che parte x la gara senza freni:rotfl::rotfl::rotfl: |
Giornata gaiarda davvero!
Io la pista la frequento spesso, ma un colpo docchio del genere con tutti quei tendoni e camper raramente si vede! I ragazzi del free time ce l'hanno messa tutta come al solito e credo che alla fine sia uscita una buona manifestazione! BRAVI! ....ma davvero non avete mai visto un cronometraggio cosi?????? E dire che noi lo usiamo anche nel trofeo amatoriale....=) Un BRAVI anche ad A.S Chrono che come al solito ha fatto un'ottimo lavoro!!!!!! |
Strepitosa giornata passata in ottima compagnia :si:
Volevo fare i complimenti a Davide e Vincenzo per l'eccellente organizzazione ma soprattutto a tutti i partecipanti arrivati da ogni parte d'italia, che a noi di casa ci hanno fatti neri !!!!!!! :si::inferno::rotfl::rotfl: Un augurio di pronta guarigione a D'Angelo che si è infortunato durante le qualifiche |
Anch'io ringrazio e saluto tutti per la splendida e gradita compagnia.
Anch'io faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione a D'angelo che ha fatto un botto da paura e rinnovo anch'io i complimenti per il servizio di cronometraggio che era sempre preciso e velocissimo nel metterci a disposizione stampate dei turni in tempo reale. mai vista questa perfezione ne in FMi ne in UISP, complimenti davvero!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |