![]() |
Quote:
il telaio cinese d1 ha gli attacchi che sono molto triangolari e che hanno quasi la punta nentre il telaio dm ha gli attacchi molto piu' rotondi!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
infatti io ho un telaio dm 2004 che inganna perchè il supporto motore e uguale a quella della d1(l'attaco dietro i carter motore) bè pero poi come avete detto ed e vero ci avevo fatto caso ma non lo scritto gli ossiccini solo rotondi e ci sono le battute di sterzo scusate:si:
|
sempre D1!!!!!!!!!!
|
a mio aprere il motore d1 sta davvero avanti a tutti gli altri prodotti
|
già anche il r.polini che sta sulla banshee dicono che ha un cavallo in piu del bzm sulla banshee:si:
|
il rep b z m ha anche la pompa interna e quindi l'albero deve girare con uno sforzo in piu.....
mentre il rep po lini no. questa e' la piccola differenza di giri ecc, a mio parere pero' il motore rep po lini e' fatto meglio del rep b z m che ha il cilindro fatto malissimo! |
e vero però anche il *********** e buono come motore lo potuto testare personalmente con mio cugino e andava bene :si:
|
io ho provato grc e dm come mini italiane e ovviamente si sente la differenza da quelle cinesi, certo che ho provato anche una c1 e una g1 e c'è un'abisso dalla D1 sia per ciclistica che per motore, molta differenza, io rimango dell'idea che tra le repliche la D1 sia la migliore, peccato che ora si trovino solo quelle bagaglie con avantreno e cerchi c1 e con la vaschetta acqua sul manubrio, orrende!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |