![]() |
Quote:
|
Quello che mi sembra molto strano, è l'analogia rispetto al 2009, per la gara di Siena organizzata da Albiani: tanti a remare contro, alla fine chi si è presentato ha vissuto una giornata indimenticabile! :sbav:
Quello che è ancora più strano, che capiti ancora in Toscana, la Terra che ha dati i natali ai più grandi geni mondiali di tutti i tempi, nella scienza e nelle arti! :smt127 nonchè della Fiorentina, il più ambito "pezzo di carne" del Pianeta :1st: Cos'è: vi spaventano i tornanti degli Appennini? Spero davvero alla fine prevalga il buon senso, e si riempia il paddock del più bell'Autodromo del Mondo. |
Ognuno è libero di fare come meglio crede e vuole.
La gara del Mugellino è valida per il Trofeo Centro italia e Tosco/Umbro che vede al via circa 90 piloti, poi è stata resa valida come Trofeo Italia. Sarei felice di vedere i piloti del Trofeo Italia ma se alcuni di voi non ci saranno non ci possiamo fare niente. Vi aggiono. |
Io appoggio l'impegno di chi sta organizzando e sono sicuro del successo di questa gara, ma importante è che siamo in molti , secondo me chi mancherà , si perderà un passaggio importante di questo campionato e uno splendido fine settimana .
Lasciate perdere raccolte firme e caxx.... varie , tutti presenti in compagnia dei simpaticissimi e accoglienti toscani . grazie mario |
Quote:
|
io ci sarò solo per i miei fans dopo la gara se volete faccio anche gli autografi vi aspeto numerosi ciao ...
|
Quote:
|
Pienamente con voi , dai tutti al Mugello
|
:sbav:io (mio figlio) e altri genitori della primi passi
andremo al mugellino anche senza andare a provare . io in particolare voglio far vedere a mio figlio cosa è il tempio della moto in italia e raccontargli di gesta eroiche vissute dai + grandi piloti presenti e passati (soprattutto) . poi voglio ringraziare tutti voi toscani che mi avete invitato e aiutato a trovare un posto per dormire senza che ci spellino vivi GRAZIE!!! non mancheremo NB. mi unisco a FANTINI PER LA FIORENTINA :sbav::dm::smt142 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27. |