![]() |
Quote:
eh si, è partita dietro ma ho lasciato il gas,il secondo dopo mi sono ritrovato 2 m + avanti della ruota ant |
Comunque anche l'amministratore se la cava, non era così fermo come dicevate :asd: (non aveva la mini a posto)
|
Quote:
a dir la verità è lui che si definisce, "Il cancello" |
grazie a chi ha lavorato per organizzare questa stupenda giornata,ottima compagnia,ottima pista e ottima mangiata,peccato non essere in forma x garellare,spero la prossima volta di conoscere tutti:D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non è vero, diciamo che mi diverto! Vi ringrazio per i complimenti, poi mi dite quanto vi devo pagare per questa pubblicità! :brinda: |
Quote:
cmq vai fede sei l'apri pista ufficiale del team..altro che fulmine del mugello....CHIANTI RULEZ!! :si: :D :brinda: |
Vai Antonio, allora ti faccio la ricarica!
Visto che si può spammare metto 2 righe di una canzone della BANDABARDO' Devo dare di gasssssss voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria e perciò ATTENZIO' CONCENTRAZIO' RITMO E VITALITA' |
ahahah mitica bandabardo'!!!!
cmq fede i soldi tienili te..nessuno ha traviato nessuno tu c'hai i passo svelto e non rompere le balle :1st: p.s se mi rilasso collasso questa e' la riga che mi si addice post vinello :D |
Se mi rilasso collasso si addice a diversi! Specialmente ieri dopo pranzo!
:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |