![]() |
Mi pare ke ci sia gente molto invidiosa di sti IAME...anke se si rompe un motore..rode arrivare sempre dietro...
anke io so di motori scoppiati o arrivati direttamente rovinati dalla fabbrica...ke ancora oggi stanno cercando di far andare...a buon intenditore..poche parole...:si: diciamo ke sarebbe ora di smetterla di attaccare questo nuovo prodotto ke sta mettendosi in buona mostra dopo pochissimo tempo...dando un alternativa agli amatori Prima di criticare rotture di cui nn si è certi..bisogna conoscerne bene la storia... |
Quote:
Ps ...detto da me che sono ancora bzm dipendente... |
Quote:
BZM messo a puntino dice sempre la sua...e te lo sai bene...:box: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
si ok, ma alla fine si sa cosa è successo a questi motori? erano originali o qualcuno gli ha messo mano? Lo chiedo perchè ad un amico ho fatto acquistare uno Iame, e se si può adottare qualche accorgimento per evitare che il motore si frigga, ben venga
|
Quote:
|
Quote:
Ho anke le fotografie...ma nn mi pare il caso! Faccio anke presente come giusto ke sia ke mi sono stati restituiti i soldi, ma da quel giorno ho abbandonato quel prodotto. scusate tutti...ma ora siamo OT. |
Quote:
Lucrez...ci troviamo in pista..kiuso OT! :si: |
certe discussioni fanno male a questo piccolo e fragile minimondo...ragazzi se avete qualcosa tra di voi sistematevele in pista, non sul forum, ad ogni modo sono d'accordo con stefano su una cosa, il fatto che la discussione sulle rotture l'abbia tirata su dmmotors qualcosa fa intendere, consiglio personale, certe volte puzza di meno se è un'utente "normale" a iniziare a porre il problema..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |