![]() |
ma che cifra e cifra....a meno di 200 si compra il pz racing con antenna gps, solo cronometro....anzi penso sui 150...
|
200€ per me so' una cifra!! calcola power83 che io me la sono cavata con 70€ lo capisci da te che la differemza non e' poca!! si si quello e' sicuramente piu accattivante,ma la precisione e' la stessa e non so' se puoi farti la telemetria!!!! che non e' poco....... io
cmq penso che il pz racing, rimanga sempre un ottimo cronometro per carita'!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq dipende da chene vuoi fare!! io il cell gia' lo avevo, ora mi devo costruire solo una scatolina per metterci il telefono al riparo!!! |
il carbonio o te lo fai compranto il tessuto e la resina oppure ti compri i fogli già resinati...io preferisco farmelo faccio prima e costa meno...
per power 83:la telemetria è un modo per imparare a guidare trovando le traiettorie milgliori,poi per gli autodidatti è fondamentale per esempio io ho scoperto (nonostante corra da 11 anni col kart)che con la moto in alcune curve è più redditizio arivare in corda più piano,tenersi belli cuciti al cordolo e addrizzare la moto prima possibile per dare gas,in altre curve invece è esattamente l'opposto!! la regola stai largo,entra stretto ed esci largo non sempre vale! a volte una traiettoria spigolosa paga di più! e ancora ti posso dire che ho capito che la moto è meglio farla scorrere,di non pinzare in piega ecc...possono essere concetti intuitivi ma se non li sperimenti non sai quale sia meglio... |
Ma il pz dove posso vederlo? Mi dareste qualche link?
|
hai provato il sito ufficiale?!
|
esatto ce' propio il sito che ti spiega tutto!!!!!
cmq l'antenna che usa e' a 5hz!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |