![]() |
Quote:
Camper è l'ideale per chi vuole stonfarsi d'alcolici senza rischiare la patente e a chi non interessa andare in giro per ristoranti/pizzerie/locali, e soprattutto vuole la vita comoda... allora così ci sta la spesa maggiore :si: Io sono più da panino in pista, ristorante a cena, eventuale locale dopocena e notte in compagnia (solo donne please) in albergo :inc: |
Quote:
|
Ma papero ...per grazia il mio compare e astemio quindi no problem per la guida del ritorno..:si:
Io propendo per il camper per il fatto che non devi continuamente spostarti e caricare scaricare roba dalla macchina, la comodita di avere una cucina e un frigor!!! visto che li di solita porpio fresco non fa, e si .....un moinimo almeno posso fare delle sane grigliate.con contorno.... Cmq ti do ragione sul discorso costo, anche se xo se poi consideri bene il risparmio del mangiare ..colazione e via dicendo. |
ops no avevo letto per il solo signorine in albergo ....be se le inviti vengono anche in camper ........:inferno:
|
Quote:
Faccio il calcolo come fosse un ragionamento ad alta voce... Camper 4 posti letto a km illimitati circa € 300 comprese le pulizie finali, 800km=100€ gasolio, 50€ autostrada, 100€ spesa x cambusa (dovrebbero bastare se non compri troppi superalcolici) = totale a testa da dividersi per esempio in 3 = € 183 circa Auto SW a benzina (la mia) 800km=72€ benzina, 40€ autostrada, una sera pizzeria e una sera ristorante totale x 3 € 135, albergo due notti a testa x 3 € 120 = € 122 circa In effetti pensavo ci fosse una differenza più elevata, anche se sia una che l'altra scelta hanno pro e contro :si: |
be si direi che bene o male i tuoi conti ci stanno ...
Forse l'unica cosa che non hai consderato e che se vai in macchina la benza la consumi anche per andare avanti e indietro tra pista e albergo ..etc... Cmq si forse in camper un 50 euro in piu li spendi ....ma almeno per me e molto molto piu comodo |
be papero i posti letto sono anche 6........ bisogna però farsi dare un camper con gavone posteriore per le mini e il resto
|
Si ho visto ce ci sono da 6. Quello da 4 letti con tre persone era come esempio costi.
Boh, io nella mia vita ho dormito solo una volta in camper e non che mi sia piaciuto moltissimo (a ottobre al WLB Minibike test in quello del gentil Resa), tra il fatto che faceva freddo, il matrimoniale era stretto e corto e il Longo al mattino che mi puntava il "cosino là dietro" :lol1: |
Quote:
prendendo uno da 7 posti (oppure 5 + garage) ci state comodi comodi in 4/5 unica pecca: il costo... che sono minimo 250 euro per un weekend (da venerdí pomeriggio a lunedi mattina -500km inclusi) oppure 140 al giorno con km illimitati Paolo: dove lo trovi un hotel "decente" a 20€ a cranio in provincia di Ferrara??? |
Con quello da 6 e gavone posteriore ci si va in 3...... di piu di roba non si riesce a farcene entrare.
Quelli senza gavone sono scomodissimi perche ti ritroveresti ad avere le moto e tutto il corollario in mezzo ai marons sia durante il viaggio che la notte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |