![]() |
Quote:
|
a be vi sarete divertiti a rozzano con gli iame
|
cavoli io ancora a letto com virus mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che nervii
|
Torno a nanna ciao a tutti ci vediamo a treviglio
:si: |
Giornatona a Codogno.. veramente! Sono arrivato con comodo alle 12,30, ma i raga già giravano da due turni. Io ho iniziato alle 14 e il grip era ottimo.
Il lavoro che hanno fatto in pista per renderla agibile è stato un capolavoro, complimenti veramente. Con queste temperature (al sole c'erano 20° buoni), dopo le idrovore e le spazzate la pista era veramente perfetta in pochi minuti. Hanno anche detto che la prossima volta inizieranno le operazioni antiacqua già dal primo mattino, per consentirci di girare già dalla mattina. Grazie a tutti..e ormai manca veramente poco alla megarace in Treviglio.. sarà una festa spettacolo.. in tutta sicurezza.. tanto tanto divertimento e come sempre in splendida amicizia. A presto >>> :bye: |
Alle 9.30 la pista si presentava così
http://i43.tinypic.com/4lmz3m.jpg |
Quote:
Effettivamente con quelle idrovore riescono ad asciugare completamente e poi il sole ha fatto il resto. Quest'anno la gestione in pista funziona in modo completamente diverso. Ci tengono a far bene e sono persone competenti in materia idraulica (lavorano anche in quel settore). Speriamo che le prossime volte, in caso di allagamento, si attivino realmente fin dal primo mattino.. così si anticipa la pistata di un bel po'. Bene! Ora aspettiamo l'asfalto ruspante.. ci son già sacchi e tubi che ci chiamano.. :lol1: A.A.A. tutti quelli che muoiono dalla voglia di spostare sacchi e quant'altro.. rivolgersi al Doss o presentarsi sabato mattina nel piazzale.. :rotfl: ..sì, però uno alla volta... non spingete èèèè.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua: :trattore: |
impressionante....... elo vi do un consiglio la prossima volta dormite di più, io alle 9,30 ero ancora nel letto a giocare coi piccoli
|
certo a vedere la pista cosi allagata avrebbe scoraggiato chiunque...io sono arrivato alle 10.30 e alle 11 gia giravo e del lago era rimasto solo qualche macchia di umido che continuavano a spazzare gia dalle 12 la pista era perfetta e abbiamo girato alla grande , veramente una bella giornata... comunque hanno fatto un gran lavoro con 4 idropompe e spazzettoni ,complimanti alla nuova gestione
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |