Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Ragazzi,guarate La Mia Piccolina....che Ne Dite????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8019-ragazzi-guarate-mia-piccolina-che-ne-dite.html)

Doom85 22-05-06 12: 39

a me non è capitato, ho una mk4..ci sono andato per 2 ore buone..e non ho alcun problema..
anzi..sono soddisfatto sia delle gomme sia della tanto famigeratamente schifosa candela cinese!!

SPIDERWOLF 22-05-06 14: 15

nn sarai andato al massimo per due ore....perche sinceramente e pericolosissimo andare forti con quelle ***** di minimoto cinesi......rischi veramente di farti male nn tanto per il rischio pilota ma piu che altro per il fattore ''profotto scadente''

che ne dite voi?

MINI46 22-05-06 16: 16

cmq sono convinto ke ognuno si deve adattare al mezzo ke possiede,io venerdi in pista giravo in contemporanea con un'altro ke aveva una grc,non vi dico nulla,un'altro pianeta,cmq io per adesso mi accontento della mia ******..

ziofranZ 22-05-06 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da SPIDERWOLF
nn sarai andato al massimo per due ore....perche sinceramente e pericolosissimo andare forti con quelle ***** di minimoto cinesi......rischi veramente di farti male nn tanto per il rischio pilota ma piu che altro per il fattore ''profotto scadente''

che ne dite voi?

intanto, non vedo xkè non si possa andare x due ore... fatto e rifatto, mi sono dovuto fermare x la prematura scomparsa della gomma posteriore, altrimenti un altro pieno e via...

il fattore "prodotto scadente", come lo kiami te, dovresti considerarlo prima di andare in pista.
mi spiego meglio: hai paura di rompere qualcosa? bene, allora prima cambi TUTTE le viti, la candela, tubo benzina, dai una bella sistemata ai freni, ecc., fai 2 prove dove puoi e dopo vai un po' dove ti pare...
ke sia pericoloso poi è OVVIO, ma non certo x colpa di qualche vite... e lasciate perdere ki parla di telai ke si spaccano e balle simili... sono cose rare, succedono anke sui telai italiani, la differenza è ke nessuno pubblicizza la cosa e non hai nemmeno la garanzia sul telaio.
io la mia mk2 ce l'ho da un anno ed il telaio è ancora come all'inizio, non si è storto nè tantomeno crepato/spaccato, e non l'ho fatto nemmeno rinforzare.

a far succedere certe cose ci vuole solo una massiccia dose di s****... ;)

SPIDERWOLF 22-05-06 20: 27

caro ziofranz ti scrivo (potresti farci la canzone),
ti devo dire diverse cose che ora ti elenco:
1. evidentemente la tua mini e rimasta intatta perche evidentemente nn vai forte
2. scommetto quello che vuoi che li primo destr sinistra che fai si romoe (bisogna essere capaci pero a farli)
3. da quello che hai scritto hai dimostrato di nn capire tanto di moto......domandone......in quanti punti sono saldate generalmente le moto....(escludiamo ducati e moto guzzi che quelli sono tagliaerba)
4. le viti n sono filettate a norma ì,vatti a leggere il vademecum e poi vediamo se combaciano le forme (sempre se sai cos'e)
5. da quando in qua si deve sforzare il telaio per mettere le viti
6. hai visto come son fatte le saldature......

priam di fare giudizzi a favore della mk2 solamente perche ce l'hai te,teniamo conto anche ti ste cose,che ne dici????????

Doom85 22-05-06 21: 59

mi dispiace spiderwolf ma Ziofranz ha davvero ragione!
quando ancora non facevo parte di questo bel mondo leggendo in qua e la mi era passata la voglia di entrarci dato che la cinese che avrei potuto prendere la descrivevate come la feccia dell'universo!
per fortuna ho fatto di testa mia e sono soddisfattissimo!
io ho una mk4 ma tutti sanno che la mk2 è la più venduta mini al mondo!
nessuno mette in dubbio che le italiane siano meglio..però costano 10-20 volte tanto..

ziofranZ 23-05-06 12: 22

Quote:

caro ziofranz ti scrivo (potresti farci la canzone),
ti devo dire diverse cose che ora ti elenco:
1. evidentemente la tua mini e rimasta intatta perche evidentemente nn vai forte
2. scommetto quello che vuoi che li primo destr sinistra che fai si romoe (bisogna essere capaci pero a farli)
3. da quello che hai scritto hai dimostrato di nn capire tanto di moto......domandone......in quanti punti sono saldate generalmente le moto....(escludiamo ducati e moto guzzi che quelli sono tagliaerba)
4. le viti n sono filettate a norma ì,vatti a leggere il vademecum e poi vediamo se combaciano le forme (sempre se sai cos'e)
5. da quando in qua si deve sforzare il telaio per mettere le viti
6. hai visto come son fatte le saldature......

priam di fare giudizzi a favore della mk2 solamente perche ce l'hai te,teniamo conto anche ti ste cose,che ne dici????????

ok, ti rispondo:
1 - questo lo dici te... non sono io a non andare forte, al massimo è la mini ke è limitata
2 - hai perso la scommessa in partenza, i cambi di direzione li so fare...
3 - questo sinceramente non lo so, ma non penso ke sia doveroso saperlo prima di salire su una mini o maxi ke sia.
4 - questo lo sanno tutti, ke c'entra?
5 - questa proprio non l'ho capita...
6 - si, le ho viste eccome, ma finkè tengono...

inoltre, lo ripeto, la mini io ce l'ho da un anno... forse ki avrà bisogno di un po' di pratica non è il sottoscritto...
x concludere... nn ho mai detto ke l'mk2 sia la migliore moto del mondo, altrimenti non starei già risparmiando x passare a qualcosa di meglio.
cerchiamo di evitare di fare gli sbruffoni solo x partito preso, xkè non ha senso, ok? ;)
cioè, non è ke arrivi te a dirmi "e allora se la tua ancora non si è rotta vuol dire ke non vai forte e non sei capace", xkè così non se ne esce +...
lo ripeto, sta motina fa un po' pena, ma x quello ke l'abbiamo pagata basta e avanza.
spero ke ora la pianterai di dare addosso a ki ti capita :D

e kiedo al primo mod ke leggerà il post di kiudere sto thread, sta diventando un po' pesante...

SPIDERWOLF 23-05-06 18: 10

il thread nn sta diventato pesante....sta affronado solamente i problemi di tutti quanti......
volevo dirti che comunque dalle risposte che mi hai dato nn ne capisci tanto di moto,diciamo niente allora.....
gia per il fatto che mi dici ''finche le saldature tengono va bene''...cio mi dimostra che nn sei un motociclista,sei solamente uno che copia questa moda che ha colpito molta gente negli ultimi 20 anni.......praticamente dei motociclisti di gomma,che vanno solo perche è ormai fa figo andare in moto.....
sappi che per il vero motociclista come fattore numero uno valuta la sicurezza del mezzo,poi la capacità di avere testa per infine applicarla......

poi,mi fai tanto la morale e nn sai un bel niente sul mondo delle moto....parli di prezzo ok,sono perfettamente d'accorso,pero nn significa niente perche si puo sempre rimediare all'errore......

deduco anche che nn hai mai sbattutto il naso per colpa del materiale scadente della mini......

proprio ieri ho piegato un pezzo del telaio e si e tolto come burro.....
ascolta,pensa prima di parlare,consiglio........:clap:

SPIDERWOLF 23-05-06 18: 12

doom anche per te il discorso è medesimo......nn puoi dare ragione a ziofranck,punto......

nn vuol dire che se e la piu venduta vuol dire che e buona.....

pensaci;)

emmark 23-05-06 18: 18

Quote:

doom anche per te il discorso è medesimo......nn puoi dare ragione a ziofranck,punto......

nn vuol dire che se e la piu venduta vuol dire che e buona.....

pensaci;)

Scusa, DOTTORE!!!, potremmo sapere tu che mezzo hai??

Io non posso che associarmi a Zio e a Doom, ho una MK2 e mi ci trovo bene, poi fai te!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41.