![]() |
Quote:
Non ricordo se quando sei entrato tu ho messo momenti di gloria oppure la cavalcata delle valchiria!!..kmq credo sia la cavalcata delle valchiria!..ti è piaciuto entrare con quella musica!!! |
stupendo simone..mi hanno fatto anche una foto e vorrei postarla con quella canzone...è stato un momento magico:D:D:D:D
grazie di cuore |
Ciao volevo complimentarmi per il sevizzio e disponibbilità e i vari servizi compresi nel valsa la pena di affrontare 4 ore di viagio(gruppo Calabria) per la stupenda pista e località anche se siamo stati sfigati per la pioggia e altri problemi vicino alla mini ma saremo presenti a Luglio più preparatiiiiiiiiiiii un saluto a Rocco da Burnout-Mario-Giacomino:si:
|
scusate l'o.t. volevo sapere se per caso domenica 9 (meteo permettendo) c'è qualcuno a girare,noi veniamo a provare la pista per le finali e non mi piaceva far girare Riccardo quasi da solo almeno si diverte un pò oltre a provare :si: Grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco le classifiche della prima gara del Trofeo Remax!
Le Categorie Senior B e Gentleman recupererranno la gara Sabato 03 Luglio in occasione della seconda gara del Trofeo Categoria Junior One 1 Serinaldi Simone 25 2 Mollicone Gianmarco 20 3 Bracaglia Giorgio 16 4 Agnone Nicolas 13 Categoria Junior Mix 1 Roccotiello Emanuele 25 2 Ursini Fabio Massimo 20 3 Venditti Luca 16 Categoria Senior A 1 Mancin Luca 25 2 Bucciarelli Mattia 20 3 Bianconi Simone 16 4 Lozza Marco 13 5 Pizzuti Andrea 11 6 Venditti Enrico 10 7 Trombino Marco 9 8 Presunti Federico 8 9 Scola Marco 1 Categoria Minimotard 1 Antinori Matteo 25 2 Fabrizi Fabio 20 3 Di Cosma Enrico 16 4 Piroli Agostino 13 5 Giovannone Ivano 11 6 Gasbarri Marco 10 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |