![]() |
Ilcircuito sarà omologato ??
|
Quote:
|
a chi lo dici mekky mio!
|
Quote:
|
ragazzi la pista è finita! su facebook hanno messo le foto dell'impianto..che ve ne pare?
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...d=213930927374 |
bella bella...ma nn si capisce bene il tracciato!!:smt132:smt132 sbaglio? pippo mesà ke ci andiamo a fare una capatina! tanto stà a poki minuti da casa...:si::si:
|
non vorrei che sia quella per le macchine a scoppio!
|
infatti io l'ho scritto su face... mi sembra troppo piccola...
|
ma infatti secondo me è quella per le macchinette! cioè nn ce stanno vie di fuga...davanti ad una curva stretta dopo il rettilineo a due metri cè la recinsione! boh...ma no nn può esse!
|
Avendo avuto anche io la passione del radiomodellismo , ti posso dire che anche per le macchinette sarebbe un po pericolosetta ( per i radiomodelli ), con tutti quei muri , reti ecc..ecc...
Non voglio pensare a come si ridurrebbe una 1/8 da pista in fondo al rettilineo contro quel murooo!!! ( di seconda si arriva tranquillamente ben oltre 100Km/H ) Poi se notate bene , all'ingresso dei BOX , vi è pure la rampa per portare le macchinine al rifornimento , quindi si tratta di sicuro di pista per i modellini... Fateci avere le foto della pista da minimoto appena ne avete possibilità ( voi Ternani )... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 51. |