![]() |
|
Quote:
|
bcmteam hai mai provato il telaio wt? se si che giudizio gli dai?
...domanda aperta a tutti ovviamente! |
te la do io la risposta: x BCM esiste solo il telaio luky ora è passato all'AVT con ottimi riscontri, ma x lui gli altri telai son soltanto pezzi di ferro :lol1: giusto?
personalmente il wt mi è piaciuto molto rispetto al microscopico mk4 ke avevo prima perchè era impossibile starci sopra. ora sto preparando un luky con gt scooter... |
Quote:
Ma se tutti usano un tipo di telaio dopo averli provati tutti, un motivo dovrà pur esserci. Oggi l'alternativa è solo l'avotek |
xkè spiacevoli commenti? un opinione è un opinione...
|
Quote:
Oltretutto, la componentistica del lucky vero è nettamente superiore alle altre cinesate. Il motore ha 4 travasi, i freni sono migliori di quelli della d1, i carter sono nettamente più spessi e di materiale migliore rispetto alle altre, i cerchi sono lucidi anche nella parte interna, e non porosi sembrano quasi fatti dal pieno, le forcelle sono migliori. Purtroppo la componentistica non si trova più, ed è sempre più rara. Sempre cinese è, ma ad altri livelli, tanto che gli stessi cinesi l'hanno imitata. Per non parlare poi della robustezza del traliccio del telaio e del forcellone posteriore, nota dolente delle altre cinesi e del telaio wt |
ricevuto! la mia era solo una domanda giusto per discutere...:si:
|
forse con poca potenza il luky nel guidato può essere migliore,
ma quando ci sono molti cavalli sono convinto che l'avoteck ben settato può essere un compromesso migliore sia sul veloce sia sul guidato. In fin dei conti anche se paga agilità per il passo maggiore, è pure vero che in uscita impenna meno... io lo proverei volentieri... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 54. |