Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ripapersico 07/02/10 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77786-ripapersico-07-02-10-a.html)

sinagrese 06-02-10 00: 19

Quote:

Originariamente inviata da Bubu21 (Messaggio 1085278)
domenica troppi missili
contando che devo rodare il motore e le mie pessime prestazioni mi sa che vado al
x-bikes

guarda che ci sta anche la gente che non va tanto

Anthony 06-02-10 11: 46

se c è il sole vengo anche io! io devo rodare il motore nuovo! non ci sono mai stato a ripa...

Stef81 06-02-10 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1085579)
sei sempre il solito !!! VIeni al persico che ti diverti di piu' !!!!!:si: guarda che se c'è anche gente che va piu forte di te c'è solo da imparare non è mica un umiliazione !!!! Se tutti pensassero come te dove c'è Biagiarelli o Chessa o Forlani non ci sarebbe nessuno, invece non è li che bisogna andare per vedere come fanno a fare quei tempi !!!

Quoto!

Io di solito finchè corrono i terra/aria osservo e appena escono provo a mettere in pratica... :lol1:

...e funziona!:lol1:

daniel 06-02-10 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1085591)
Quoto!

Io di solito finchè corrono i terra/aria osservo e appena escono provo a mettere in pratica... :lol1:

...e funziona!:lol1:

quindi vieni anke te stef domani????

salvo 79 06-02-10 15: 50

ma il tempo da quelle parti come è ce la possibilità di correre con l'asciutto ?

daniel 06-02-10 15: 59

adesso ha appena smesso di piovere...se non piove piu fino a doma e doma hanno messo bello la pista è asciutta!!!!

Stef81 06-02-10 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1085620)
quindi vieni anke te stef domani????

Se vengo è x guardare e fare 2 chiacchere, quando l'asfalto è bagnato io non corro...

piucavalli 06-02-10 18: 17

Ciao ragazzi io domani, bello o brutto che sia, sono al Persico dalle 10.30 in poi; ora però stò montando tutte le gomme da bagnato (non si sa mai)

Bubu21 06-02-10 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1085579)
sei sempre il solito !!! VIeni al persico che ti diverti di piu' !!!!!:si: guarda che se c'è anche gente che va piu forte di te c'è solo da imparare non è mica un umiliazione !!!! Se tutti pensassero come te dove c'è Biagiarelli o Chessa o Forlani non ci sarebbe nessuno, invece non è li che bisogna andare per vedere come fanno a fare quei tempi !!!

non è che ho paura di fare brutta figura o di prendere del sego, non me ne frega proprio niente (non è che faccio cosi schifo), è solo che devo fare il rodaggio al motore e quindi quando c'è tanta gente è una rottura di palle sia per me che per gl altri.
comunque era solo una mezza idea buttata li, infatti domani sono dei vostri.

David33 06-02-10 19: 25

ci sono anche io,
dai che ci divertiamo :lingua::lingua::lingua:
peró sono ancora un cancello!!!! :fava:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39.