Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Udine motori 10 e 11 aprile 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77607-udine-motori-10-e-11-aprile-2010-a.html)

Patta rs 125 06-04-10 14: 16

[QUOTE=MACKIE;1122381]
Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1122374)
era un esempio perchè non me ne venivano in mente altri :lol1::lol1::lol1:

pensavo che intendevi con le cilindrate perche' ultimamente ti agrappi sempre a quelle

più che cilindrate ora parlavo di 2t e 4t e anche di dimensioni

pitbikepoint 06-04-10 14: 55

ragazzi stop alle polemiche , BASTA. siamo sportivi dilettanti e vince chi ha + manico e/o + motore .... il motore da solo non fa un campione BASTA POLEMICHE INUTILI! per favore

suba 06-04-10 18: 49

e se corro con la ZX-RR mi tocca correre con patta???:rotfl:

pit con pit e mini con mini.per me le categorie tra cilindrate o età o peso non servono...tutti dentro che la gente vuole vedere spettacolo....poi non saremo tanti quindi......

poi io ho il motore ma essendo un scarpone fuori allenamento sono di sicuro un tappo:rotfl:

l'importante è non farsi male!
ovviamente bisognerà darsi i turni con i kart no...??
io vengo per correre e della garetta non mi frega quindi non punto neanche al podio :moto:

quante mini ci saranno??

però un GRAZIE agli organizzatori ci stà tutto!:smt124

pitbikepoint 06-04-10 19: 17

ancora non so ..... tante promesse poi bisogna vedere chi viene !

Patta rs 125 06-04-10 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1122536)
e se corro con la ZX-RR mi tocca correre con patta???:rotfl:

pit con pit e mini con mini.per me le categorie tra cilindrate o età o peso non servono...tutti dentro che la gente vuole vedere spettacolo....poi non saremo tanti quindi......

poi io ho il motore ma essendo un scarpone fuori allenamento sono di sicuro un tappo:rotfl:

l'importante è non farsi male!
ovviamente bisognerà darsi i turni con i kart no...??
io vengo per correre e della garetta non mi frega quindi non punto neanche al podio :moto:

quante mini ci saranno??

però un GRAZIE agli organizzatori ci stà tutto!:smt124

sicuramente bisogna dire grazie in anticipo a pitbikepoit x lo spazio che ci ha trovato x correre e scatenarsi:smt124:smt124

pitbikepoint 06-04-10 19: 24

GRAZIE PATTA, sai che l'impegno che ci mettiamo sempre per fare queste manifestazioni è nettamente superiore al ritorno economico, per non dire che in realtà gli sponsor non esistono o quasi e per l'ASD TOP GUM il gioco non vale la candela se non per il fatto che ci si ritrova insieme e ci si diverte ;)

Artiglio 07-04-10 21: 51

ciao a tutti, settimana di inferno, grazie Davide per il motore, il mio è morto, se riesco a montarlo o anche se nn riesco io ci sarò. al limite lo monto in pista.

pitbikepoint 07-04-10 22: 55

grande ARTIGLIO sei e resterai sempre il migliore, almeno come amico ...
grazie

Patta rs 125 08-04-10 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da Artiglio (Messaggio 1123342)
ciao a tutti, settimana di inferno, grazie Davide per il motore, il mio è morto, se riesco a montarlo o anche se nn riesco io ci sarò. al limite lo monto in pista.

il grande ritorno !!!!!!!!!!!!!!1 allora ci vediamo domenica:si::si::si:

pitbikepoint 08-04-10 17: 56

RICORDO A TUTTI COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE A UDINE MOTORI IN QUALITA' DI PILOTI PITBIKE/MINIMOTO CHE è OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON LA TESSERA UISP
M-BASE ( o M o DM) , non è necessaria la licenza piloti, non si accettano piloti senza suddetta tessera. Onde evitare di rimandarvi a casa vi preghiamo di controllare prima di partire per ogni dubbio non esitate a contattarci, tutti i recapiti sono sul sito www.pitbikepoint.com oppure www.topgum.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.