Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 6 e domenica 7 a Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77572-sabato-6-e-domenica-7-novara.html)

minigiò 03-02-10 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 1083081)
Magari un salto lo faccio ma come spettatore; sono proprio curioso di vedere la pista! :si:

Dai che c'è anche il lele e tanti altri.. se vieni allora caricati anche la motina.. se no poi resti lì a rosicarti finchè noi giriamo.. :lol1:

crisgas 03-02-10 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1083043)
O.K. cris!!! :si: ..e via di mercatinoooo.. :lol1:

Venerdì danno pioggia quasi sicura.. speriamo che x sabato sia asciutto.. ;)
Cmq sia io arrivo.. ormai sono lanciato.. :smt121

anche io arrivero per le 14 spero che si sia un po asciugata.....
speriamo sia un po piu clemente il meteo

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1083045)
grande gio! grande cris! ma... chi porta il vin brulè? :rotfl: sabato pomeriggio passo a trovarvi, magari se riesco assemblo il motore al volo e porto dietro il catorcio!

dai tuca vedi di esserci giusto per du pieghe in company :moto:

tia 03-02-10 16: 57

Magari il sabato faccio un saltino come spettatore anche io

minigiò 03-02-10 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1083272)
Magari il sabato faccio un saltino come spettatore anche io

ma perchè tutti questi potenziali spettatori.. cosa spettate??? :lol1:
motorateviiiiiiiii..:smt121

Tucatucacincilla 03-02-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1083060)
Io ho in frigo una boccia di spumantino..:sbav: ..che verrà svuotata in loco predestinato.. :lol1:
Non so se mi ricordo di andare a prendere i bicchieri di plastica.. qualcuno ne porti un po' magari.. infilati fra una ferraglia e l'altra.. :nospam:

Se qualcuno provvede al brulè uno di sicuro lo fa felice.. :asd:

Tuca.. se non gliela fai a chiudere il tutto per tempo, presentati all'alba in pista che risolviamo.. :smt121 ..tu sabato devi girare.. (senza diritto di replica.. :rotfl:)!!!

Ah Tuca.. io arriverò mi sa verso le 12-13.. x cui se arrivi all'alba intanto tu comincia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: (dentro sono parecchio bastardo sai.. :smt121)

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1083185)
dai tuca vedi di esserci giusto per du pieghe in company :moto:

eh il problema è quello che devo fare la sera prima e il fatto che devo andare a ritirare il cilindro il sabato mattina a magenta, poi devo passare a prendere cuscinetti e paraoli, poi devo passare dal meccanico per la macchina, poi forse da resa a prendere le guarnizioni per il motore della mini... direi che se mi sveglio all'alba mi tocca stare 2 ore al freddo ad aspettare che apra il meccanico per ritirare il cilindro!!!

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1083287)
ma perchè tutti questi potenziali spettatori.. cosa spettate??? :lol1:
motorateviiiiiiiii..:smt121

perchè tutti aspettano temperature migliori!!!ora dicono che fa freddo... poi quando fa caldo hanno problemi di temperatura al motore... :rotfl:
incontentabili!

minigiò 03-02-10 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1083304)
eh il problema è quello che devo fare la sera prima e il fatto che devo andare a ritirare il cilindro il sabato mattina a magenta, poi devo passare a prendere cuscinetti e paraoli, poi devo passare dal meccanico per la macchina, poi forse da resa a prendere le guarnizioni per il motore della mini... direi che se mi sveglio all'alba mi tocca stare 2 ore al freddo ad aspettare che apra il meccanico per ritirare il cilindro!!!

Dai dai Tuca.. sei un delirio.. peggio di un puzzle da 10000 pezzi tutti a cielo.. :rotfl:

Tu arriva pezzi alla mano.. che entro domenica sera almeno 1 giro di pista lo fai.. OK??? :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1083304)
perchè tutti aspettano temperature migliori!!!ora dicono che fa freddo... poi quando fa caldo hanno problemi di temperatura al motore... :rotfl:
incontentabili!

Ma che freddo.. ma cos'è il freddo.. solo un'invenzione di qualche fisico strampalato.. dopo le 13 danno temp. fra 8 e 11 gradi.. perfetto no?????
La nebbia invece ancora non ho capito a cosa serve.. :lol1:

dm46 03-02-10 17: 54

raga non vedo l ora di incontrare tutti gli amici spero che siamo in tanti

minigiò 03-02-10 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1083318)
raga non vedo l ora di incontrare tutti gli amici spero che siamo in tanti

Dai Ale.. speriamo bene.. a presto !!! :si:

zio ciccio 03-02-10 21: 57

Raga lo zio saluta la banda di irriducibili perchè sabato salta la pistata , :temporale:mi tocca lavorare per l'ennesima volta.....:smt155:doh::pistola:

resa1986 04-02-10 15: 58

ragazzi a me mancano due distanziali del telaietto posteriore e li sto facendo fare ad un tornitore amico, ma per sabato non ce la fa...
peccato, rimanderò di una settimana!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.