Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

zio 15-02-10 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1091778)
Papero fidati farà parlare di sè quando dopo allenamenti allenamenti test tanti km in pista e anche una piccola dieta... qualche etto di troppo forse , ma di sicuro talento su questo ci puoi scommettere. Mi sa che si è divertito e presto lo rivedremo in pista. FABIANO se hai foto o sai chi c era sotto quelle vesti facci sapere :fermi: gira l uomo misterioso

Cosa mi tiri fuori dal cilindro di MAGO?????!!!!!

Fabio Poli 15-02-10 10: 04

HE HE preoccupati????????????????. Anche Biagiarelli si è fermato a guardarlo girare e mi ha chiesto se corre e che categoria faràààààààààààààààà

daniel 15-02-10 10: 07

hahaha ho capito chi è!!!!!!!!!!!!
solo uno nel 2008 aveva la tua con scritto zio dietro!!!!!!!hahaha
BECCATO!!!!!

zio 15-02-10 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1091816)
HE HE preoccupati????????????????. Anche Biagiarelli si è fermato a guardarlo girare e mi ha chiesto se corre e che categoria faràààààààààààààààà

A me interessa rivedere te su una mini....allora si che è un RITONO AL FUTURO con le tutine record con i colori sgargianti!!!

daniel 15-02-10 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da zio (Messaggio 1091825)
A me interessa rivedere te su una mini....allora si che è un RITONO AL FUTURO con le tutine record con i colori sgargianti!!!

zio te sei CIAVATTA vero????:smt124:smt124

zio 15-02-10 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1091828)
zio te sei CIAVATTA vero????:smt124:smt124

No daniel mi spiace.....Sono uno dei non piu giovani, ma bambino dentro, delle minimoto che vuole rivedere in sella il poli come anni fa!!!! e spero che lo faccia !!!!

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1091819)
hahaha ho capito chi è!!!!!!!!!!!!
solo uno nel 2008 aveva la tua con scritto zio dietro!!!!!!!hahaha
BECCATO!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1091816)

E poi daniel....Fabio non si riferisce a qualche ragazzo che correva di recente .....ma bensi , spero di intuire, a qualche pilota che correva almeno piu di 6 anni fa....( è una teoria, perche se leggi ciò che ha scritto...... biagiarelli gli ha chiesto se corre??? )

Fabio Poli 15-02-10 10: 45

ZIO ieri pure io ho fatto qualche giro... al rallentatore come sempre. ma mi è tornato voglia e chissà che non ci si incontri in qualche pista

daniel 15-02-10 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1091855)
ZIO ieri pure io ho fatto qualche giro... al rallentatore come sempre. ma mi è tornato voglia e chissà che non ci si incontri in qualche pista

ma quindi lo ZIO chi è se non è ciavatta????

zio 15-02-10 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1091855)

Cosi si che ti voglio........io non vedo l'ora di rivederti in tuta........

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1091857)
ma quindi lo ZIO chi è se non è ciavatta????

Bhe io come soprannome lo sono sempre stato da quando sono entrato nel mondo delle mini cioè dall'acquisto della mia prima mini nel 1996.
E poi non mancherò di presentarmi quando ti vedrò in pista, dato che non ti conosco di persona....ciao

Fabio Poli 15-02-10 13: 23

Daniel lo ZIO è un pilota zona A che ha corso con buoni risultati. Quest anno non so se ci degnerà di qualche apparizione .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.