Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 23 a codogno junior - e senior (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77176-sabato-23-codogno-junior-e-senior.html)

aster76 23-01-10 19: 33

verrei si in mini... ma a parte il motore il resto e' smontato per aggiornamento e attendo le nuove carene.... settimana prox mi arriva il tutto e non ci sto' + nella pelle!!!

va che il 12 dicembre ero solo come un cane a girare il quel di codogno e le temperature non si discostavano tanto da quelle di questi gg.... ma devrete che ad andatura sostenuta non si patisce il freddo, e le gomme tengono egregiamente.... a parte qualche scivolata in mattinata!!

minigiò 23-01-10 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1075924)
verrei si in mini... ma a parte il motore il resto e' smontato per aggiornamento e attendo le nuove carene.... settimana prox mi arriva il tutto e non ci sto' + nella pelle!!!

va che il 12 dicembre ero solo come un cane a girare il quel di codogno e le temperature non si discostavano tanto da quelle di questi gg.... ma devrete che ad andatura sostenuta non si patisce il freddo, e le gomme tengono egregiamente.... a parte qualche scivolata in mattinata!!

Sei meglio di Frate Indovino Aster.. :rotfl:
Spero di non smentirti con divagazioni culo a terra nel pomeriggio.. :lol1:

Aster.. il 12 dic. io e altri eravamo a Volpiano e il w.e. prima a Codogno.. l'inverno ormai è cosa nota.. no problem.. (o quasi.. :rotfl:).. affolliamoci.. più siamo più ci scaldiamo.. regola antica ma sempre valida.. :lol1:

dossfenner 23-01-10 19: 45

oggi si girava benissimo a codogno , asfalto ok no umido , ci si vede domani , ripeto domani si gira senza nessun tipo di licenza o tessere :si::si:, il wlb team sara' presente gia dal mattino:lingua::rotfl::1st: vi aspettiamoooooooo!!!!!!

aster76 23-01-10 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1075929)
Sei meglio di Frate Indovino Aster.. :rotfl:
Spero di non smentirti con divagazioni culo a terra nel pomeriggio.. :lol1:

Aster.. il 12 dic. io e altri eravamo a Volpiano e il w.e. prima a Codogno.. l'inverno ormai è cosa nota.. non problem.. (o quasi.. :rotfl:).. affolliamoci.. più siamo più ci scaldiamo.. regola antica ma sempre valida.. :lol1:

si lo so.. infatti fily mi disse il giorno prima che sarebbe andato.... ma per non farmi troppo sbattimento di km.. ma che te lo dico a fare che te' i km non ti spaventano minimamente .... oh ma potremmo brevettare le tute con il pelo all'interno....hahaha:si:

comunque raga.... salvo imprevisti (doveri coniugali), io passo a trovarvi ma al posto della birra con il Doss.. io mi sparo una bella cioccolata CALDA!!!:sbav:

dossfenner 23-01-10 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1075937)
si lo so.. infatti fily mi disse il giorno prima che sarebbe andato.... ma per non farmi troppo sbattimento di km.. ma che te lo dico a fare che te' i km non ti spaventano minimamente .... oh ma potremmo brevettare le tute con il pelo all'interno....hahaha:si:

comunque raga.... salvo imprevisti (doveri coniugali), io passo a trovarvi ma al posto della birra con il Doss.. io mi sparo una bella cioccolata CALDA!!!:sbav:

ti aspetto:trattore::trattore:

aster76 23-01-10 19: 51

cavolo raga ... sono qui' davanti al pc a immaginarmi le giornate in pista con tutti gli amici e piloti del WLB....

...e mi viene il magone!!!:smt089:smt089

minigiò 23-01-10 19: 52

Doss.. arrivooo.. ormai i vicoli della val padana sono casa mia.. :lol1:

Aster.. se prendi la cioccolata non so se il Doss ti vorrà allo stesso tavolo.. :rotfl:
..in caso la prendo anch'io e facciamo un tavolo disertori a parte.. :lol1:

:trattore:

minigiò 23-01-10 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1075944)
cavolo raga ... sono qui' davanti al pc a immaginarmi le giornate in pista con tutti gli amici e piloti del WLB....

...e mi viene il magone!!!:smt089:smt089

:smt089 :smt089 :smt089
ma daiiiiii.. ormai ci siamooooooo...:lol1:

Pasty 23-01-10 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1075937)
io passo a trovarvi ma al posto della birra con il Doss.. io mi sparo una bella cioccolata CALDA!!!:sbav:

Cioccolata CALDA:mitra:Birraaaaaa,se no ti mettiamo con gli altri Yety:si:

riky_nano 23-01-10 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1075918)
..arrivo alle 13,30 perchè è sopraggiunto impegno mattutino.. ma arrivoooooo.. :sbav:
Per Riki e gli altri sbrina-asfalto.. grandissimiiii !!! :smt124

Pasti.. un dito lo tengo sempre uncinato.. dopo un po' si iberna e diventa parte della leva freno.. :rotfl: ..però non ridete troppo.. che poi la gente mormora.. :asd:

Aster.. vieniiiiiii.. il freddo si sente solo i primi minuti.. e al risveglio al bar.. :asd:

:trattore:

riky e' d'accordo .... !!!!!
ci pensa lui a sbrinare la pista visto che con flangia da 10 intende
bruciare l'asfalto .!!! ( questo lo dice LUI)

:inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.