Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Che campionato farai nel 2010 ?!? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76249-che-campionato-farai-2010-a.html)

sinagrese 03-02-10 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1083467)
Farò l'FMI e qualcuna del wlb(quelle in circuito), ma a sto punto mi sà che ci sarà più bagar al wlb dato che ci saranno tanti "vecchietti" che sembravano spariti!!!!!
Divertimento assicurato, "gallina vecchia fà buon brodo!!!!!!!!!!"

tuo fratello correrà?

Fabiano Fant. 03-02-10 22: 05

Questo sondaggio mi sembra un po' falsato, visto chi e come hanno votato.

paperinik 04-02-10 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1083531)

Forse NON ti sei accorto che il sondaggio è a "scelta multipla" per cui quello che dici non ha fondamento :si: Ognuno ha scelto in base a cosa potrebbe essere di proprio interesse.

Io ad esempio potrei essere un pilota FMI, e nella giornata in cui non ho gare posso partecipare a una gara AMA senza problemi per divertimento. Stessa cosa potrei fare con l'Europeo, con i Costruttori e con la UISP non credi?

tia 04-02-10 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1083531)

Be se per falsato intendi dire che magari molti che fannola fmi o la uisp non hanno votato perche non iscritti o non partecipano attivamente al forum e vero.
Se per falsato intendi dire che si e cercato di screditare qualche campionato a favore di qualcun'altro non penso propio ... credo invece che come gia detto e ridetto sul forum per la maggiore scrivano utenti diciamo amatori e che di conseguenza cercano di spendere il meno possibile divertendosi il più possibile..

minigiò 04-02-10 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1083730)
Be se per falsato intendi dire che magari molti che fannola fmi o la uisp non hanno votato perche non iscritti o non partecipano attivamente al forum e vero.
Se per falsato intendi dire che si e cercato di screditare qualche campionato a favore di qualcun'altro non penso propio ... credo invece che come gia detto e ridetto sul forum per la maggiore scrivano utenti diciamo amatori e che di conseguenza cercano di spendere il meno possibile divertendosi il più possibile..

Già.. :si: ..ma poi, anche agli "alti livelli", senza il divertimento cosa resta..!!! auguro sempre a tutti, ovunque siate e gareggiate, di divertirvi.. sempre e cmq.. ;)

Chiaro che qui non troviamo tutto il popolo minimotista e fra i presenti i più chiacchieroni e assidui sono sicuramente gli amatori.. perchè a loro piace anche e forse soprattutto giocare, comunicare in amicizia, scambiare conoscenze e conoscersi.. patrimonio che sarebbe bello si regalassero tutti.. anche chi in questo sport ci lavora.. sarebbe tutto + semplice, divertente e di successo anche per loro !!!! :bye:

Fabiano Fant. 04-02-10 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1083763)
Già.. :si: ..ma poi, anche agli "alti livelli", senza il divertimento cosa resta..!!! auguro sempre a tutti, ovunque siate e gareggiate, di divertirvi.. sempre e cmq.. ;)

Chiaro che qui non troviamo tutto il popolo minimotista e fra i presenti i più chiacchieroni e assidui sono sicuramente gli amatori.. perchè a loro piace anche e forse soprattutto giocare, comunicare in amicizia, scambiare conoscenze e conoscersi.. patrimonio che sarebbe bello si regalassero tutti.. anche chi in questo sport ci lavora.. sarebbe tutto + semplice, divertente e di successo anche per loro !!!! :bye:

:si::si: Ottimo commento

Solo mi sembra che, dal sondaggio, siano troppo bassi i voti sulla FMI, dato che hanno votato per 1 voto Lucrez, Fabio Poli e ZPF che in realtà hanno circa 20 piloti, messi assieme. Credo che quest'anno in FMI saranno un bel po' più dell'anno scorso perchè i Vertici hanno preso la giusta direzione, finalmente.

minigiò 04-02-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1083868)

Solo mi sembra che, dal sondaggio, siano troppo bassi i voti sulla FMI, dato che hanno votato per 1 voto Lucrez, Fabio Poli e ZPF che in realtà hanno circa 20 piloti, messi assieme. Credo che quest'anno in FMI saranno un bel po' più dell'anno scorso perchè i Vertici hanno preso la giusta direzione, finalmente.

Bene.. :si: ..ce lo auguriamo tutti che il settore minimoto resti vivo e presente in tutte le realtà.. minimoto non è solo uno sport, è anche uno strumento per tanto altro.. soprattutto di educativo e socializzante, secondo la passione comune.. gas a due ruote.. e non solo.. :nospam:!!!

tia 04-02-10 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1083868)

Ma io lo spero e spero di vedere anche delle belle selettive qui al nord l'anno scorso era un po deprimente la cosa

varocsw 04-02-10 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1082704)
piu' nessuno che dice che campionato fara'????? dai dai:moto::moto:

lo sai che per parcondicio sarò anche dei vostri quando potrò!
non posso tradire ne il DOSS e ne SANDRO!:rotfl:
quindi mantovano e wlb

N:B: voglio la birra appena arrivo!!!!!!!!!:lol1:

TOUCHFOND 04-02-10 21: 01

WLB 2010 :box::si::inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48.