![]() |
Quote:
|
Quote:
e comunque a breve ritornerà kamikaze,molto A BREVE:rotfl::rotfl::rotfl: magari domenica adesso o domenica quell'altra o quell'altra ancora,ma non troppe domeniche lontane... magari ce l'ho nascosto e tu non l'hai visto:rotfl::rotfl::rotfl: |
:smt121:smt155:mitra::mitra::1st::1st:
Quote:
a breve........... :lingua::lingua::moto::nospam::nospam::lol1::box:: si::inferno::inferno::sbav::temporale::temporale:: 1st::smt136:trattore: |
Quote:
|
e' no! ti sbagli mario non ti starai confondendo con latina abc!? sono icuro che al freetime non ci sia la piscina e il campo da calcetto!!! praticamente quella che dico io i si trova attaccata alla nettunense, circa 2 km dopo l'uscita della pontina in direzione mare!! te la trovi sulla sinistra, si vede dalla strada! certo a meno che da settembre ad oggi in 6 mei abiano costruito un campo da calcetto e una piscina, ma mi pare strano!!!
|
Non vorrei sbagliarmi ma quella che si vede dalla strada è latina abc...Aprilia si chiama campo di carne comunque il per arrivarci faccio la pontina ed esco ad Aprilia...sta pochi km dopo l'uscita.
|
allora:
l'abc sta a borgo carso proprio a latina il free time sta a campo di carne e il kartodromo di aprilia sta sulla 148 all'uscita Aprilia 2 |
ecco spiegatio da kami
|
scusate e il sagittario allora dov'e?
|
più avanti...dopo aprilia(parecchio dopo)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |