![]() |
Quote:
mi piace smanettare (1a cosa), mi libera la testa dagli impegni, e andare in pista con mezzi più "grandi" richiede un onere economico ingestibile....invece, con una mini credo che ci si possa divertire...2cv, tanti amici e un bello spirito di competizione basterebbero per divertirsi parecchio...ma parecchio!!! come ha già detto qualcuno in questo forum... grazie delle risposte, raga... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahaahahahaahha
raga...qualche volta a leggere i commenti di questo forum mi fate morire... :D
ma certo che mi fido del bello...ma non credo si possa prendere ogni flessione del tono di chiunque come un atto di sfiducia...o di sfida...ahahahahaha personalmente credo che il bello sia molto esperto e estremamente tecnico. figurarci se mi va di argomentare contro di lui...io poi che non ne so un cavolo...son qui apposta a chiedere... spesso...(e questa ve la butto lì così perchè la cosa la faccio, diciamo di mestiere) che una persona abbia dei dubbi è normale anche dopo la spiegazione del miglior accademico del mondo, inoltre...se chi ascolta non capisce, non è detto che sia colpa sua...è molto frequente, invece, che colui che spiega non l'abbia fatto nel modo più adeguato...io quando spiego, son costretto ad "abbassarmi" al livello di chi ascolta. davanti a dei tecnici non è come quando spiego a dei bambini... se faccio domande è solo per capire...se non volete rispondere, non ci sarà problema, credo, no? oh, io poi le dico tranquillissimamente ste cose eh...:smt121 pace! e grazie a tutti sempre... ciao!! |
penso che è una faccenda complicata spiegare qualcosa a chi ha già tutto nella testa
e cerca solo conferme ai suoi pensieri, tant'è che ti ho indicato il punto dove secondo me stà il tuo problema di carburazione, non mi sembra nemmeno di averlo detto in maniera scentifica e anzi ti ho accompagnato il tutto da link di spiegazioni. Ma cmq non stò quà a fare il professore, stò quà x condividere il mio amore per il 2 tempi. E se ti serve una mano mi trovi anche su msn. |
Quote:
|
Quote:
|
io sono nato pronto....:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |