Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   gara minimoto al moto day roma (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75713-gara-minimoto-al-moto-day-roma.html)

Griz #19 05-02-10 21: 41

[QUOTE=monty;1081814]ci siamo incontrati oggi con gli organizzatori e con il presidente del motor club zeta team, il sig fabio ( cipolla ), era presente anche emix calisi, e posso assicuravi che l'evento si farà il giorno 11 marzo. la mattina ci saranno prove libere e cronometrate con trasponder e nel pom ci sarà la gara. per i regolamenti dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, il motor club zeta team sta definendo il tutto e nei prossimi giorni ce lo comunicherà! ci saranno i junior e le senior ( open ) e verrà attuato il regolamento fmi. sicuramente parteciperanno piloti fmi, come la phantom al completo ecc....
quindi servirà la licenza fmi per partecipare a questo splendito evento!!!![/QUOTE]

Cavoloooooooooooooooooooooo...questo mi era sfuggito di leggere!!!!!! No dai nnooooooooo....no potete privarci a noi uispaioli di fare questa splendida garaaaaaaaaa...Dai fate in modo che per correre serva sì licenza, ma basta avere una licenza da moto indipendentemente da fim e uisp, in modo tale che siamo tutti cperti da regolare visita o integrativa, ma almeno non siamo tagliati fuori:si::si::si: Anche perché credo ne vengano parecchi:si::si::si: Spero di non aver detto cavolate magari tralasciato qualche lettura dove dicevate che anche con licenza uisp si puo' gareggiare, altrimenti sarebbe un peccato:si::si::si: Teneteci aggiornati!!

cipolla64 05-02-10 23: 35

[QUOTE=Griz #19;1085182]
Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1081814)
ci siamo incontrati oggi con gli organizzatori e con il presidente del motor club zeta team, il sig fabio ( cipolla ), era presente anche emix calisi, e posso assicuravi che l'evento si farà il giorno 11 marzo. la mattina ci saranno prove libere e cronometrate con trasponder e nel pom ci sarà la gara. per i regolamenti dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, il motor club zeta team sta definendo il tutto e nei prossimi giorni ce lo comunicherà! ci saranno i junior e le senior ( open ) e verrà attuato il regolamento fmi. sicuramente parteciperanno piloti fmi, come la phantom al completo ecc....
quindi servirà la licenza fmi per partecipare a questo splendito evento!!!![/QUOTE]

Cavoloooooooooooooooooooooo...questo mi era sfuggito di leggere!!!!!! No dai nnooooooooo....no potete privarci a noi uispaioli di fare questa splendida garaaaaaaaaa...Dai fate in modo che per correre serva sì licenza, ma basta avere una licenza da moto indipendentemente da fim e uisp, in modo tale che siamo tutti cperti da regolare visita o integrativa, ma almeno non siamo tagliati fuori:si::si::si: Anche perché credo ne vengano parecchi:si::si::si: Spero di non aver detto cavolate magari tralasciato qualche lettura dove dicevate che anche con licenza uisp si puo' gareggiare, altrimenti sarebbe un peccato:si::si::si: Teneteci aggiornati!!

Purtroppo è come hai capito tu,si corre con licenza fmi,è un peccato che chi abbia la licenza uisp resti escluso,le regole sportive non le abbiamo fatte noi,al contrario,in un contesto come il motoday,portare tanti piloti è,anzi, sarebbe il massimo,unica concessione,avuta è quella di essere riuscito ad inserire la over 25,con la nuova TESSERA SPORT,per il resto rimangono le regole della FMI. Una mia considerazione:la cosa importante non è la licenza con uno o l'altro,ma l'importanza che questo evento darà, a livello di "IMMAGINE",a tutto il modo delle minimoto.:smt009:smt009

cipolla64 05-02-10 23: 49

Regole per la gara al motoday

Comunico a tutti gli Amici della minimoto,che la "gara" sarà ad inviti,e potranno partecipare massimo 20 piloti a categoria,ci scusiamo per questo,ma non è per nostro volere, ma al tempo limitato che il Promoter (che ringraziamo) di questo evento è riuscito a trovarci al'interno di 4 giorni intensi e pieni di eventi.Le categorie verranno cosi divise: JUNIOR A e B insieme con le boccole come il campionato italiano fmi,OPEN A e B insieme con regolamento fmi.Categoria Over 25 con minimoto massimo 50 cc aria/acqua e tessera sport. Ricordo che la gara è GRATUITA per tutti i piloti e ci saranno coppe per i primi 5 di ogni categoria.Comunicherò al più presto i contatti per inviare le vostre adesioni.

EmixDM 06-02-10 00: 55

[QUOTE=Griz #19;1085182]
Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1081814)
ci siamo incontrati oggi con gli organizzatori e con il presidente del motor club zeta team, il sig fabio ( cipolla ), era presente anche emix calisi, e posso assicuravi che l'evento si farà il giorno 11 marzo. la mattina ci saranno prove libere e cronometrate con trasponder e nel pom ci sarà la gara. per i regolamenti dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, il motor club zeta team sta definendo il tutto e nei prossimi giorni ce lo comunicherà! ci saranno i junior e le senior ( open ) e verrà attuato il regolamento fmi. sicuramente parteciperanno piloti fmi, come la phantom al completo ecc....

Ti posso assicurare che hanno fatto di tutto il possibile per cercare di far correre tutti, ma purtroppo oltre al problema del tempo esiste un fatto di responsabilità che hanno imposto gli organizzatori della fiera stessa il quale vogliono che si svolga sotto una certa sicurezza...è già un ottima cosa aver portato le minimoto a questo evento e per quest'anno bisogna che ci accontentiamo...cmq si sta lavorando per ingrandire questa cosa, e piano piano le cose verranno fuori :si:

cipolla64 15-02-10 20: 39

Eccomi di nuovo come detto precedentemente vi comunico la mail per inviare le vostre adesioni: zetateam@motoclubfmi.it vi ricordo anche che la categoria over 25 si potrà fare solo con la TESSERA SORT che trovate presso tutti i motoclub(anche al mio) è sufficente portare il certificato medico per attività non agonistica (sana e robusta corporatura).Gia dal sondaggio vedo divesi nomi affrettatevi.
P.S: il numero massimo è 20 in caso di superamento del numero varra la data dell'adesione. :moto:

cipolla64 16-02-10 18: 53

orari e programma per la manifestazione

COLOR="royalblue"]Ciao a tutti ecco di seguito gli orari per la giornata della mainfestazione MOTODAY FIERA DI ROMA
Giorno 11 Marzo 2010
07,00-08,00 Apertura Reception e sistemazione mezzi nel Paddock:si:
08,00-09,30 Operazioni Preliminari:si:
10,00-11,00 Prove libere 2 turni da 10 minuti per tutti:si:
12,00-12,30 Prove Cronometrate 2 turni da 10 minuti:si:
14,30-16,00 Gare :moto::moto::moto:
16,30-17,00 Stunt Show:si:
17,00-17,30 Premiazioni minimoto :1st::1st::1st:
La giornata prosegue con altri spettacoli fino alle 19,30. :si::si::si:
Chidere di più è impossibile,un grazie alla FXACTION :smt136:smt136:smt136 per lo spazio che è riuscita a trovarci all'interno di una manifestazione cosi importante. [/COLOR
]

cipolla64 16-02-10 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1092328)
Eccomi di nuovo come detto precedentemente vi comunico la mail per inviare le vostre adesioni: zetateam@motoclubfmi.it vi ricordo anche che la categoria over 25 si potrà fare solo con la TESSERA SORT che trovate presso tutti i motoclub(anche al mio) è sufficente portare il certificato medico per attività non agonistica (sana e robusta corporatura).Gia dal sondaggio vedo divesi nomi affrettatevi.
P.S: il numero massimo è 20 in caso di superamento del numero varra la data dell'adesione. :moto:

Correggo il numero dei partenti da 20 a 16 scusate ma l'omologa è arrivata così

motorossi 16-02-10 20: 44

un grazie anche da parte mia alla fxaction, e un grazie particolare lo faccio a te fabio ( cipolla ), per l'impegno che ci stai mettendo!!
dai ragazzi, sono invitati tutti quelli che parteciperanno al campionato zeta team con licenza fmi, e tessera sport per gli over 25 ( io ad esempio ) vi aspettiamo numerosi, è una bella vetrina e un'occasione da nn perdere in un contesto spettacolare!!

p.s. domanica chi ci sarà a latina contatti me o fabio per maggiori informazioni. siamo in tanti e i posti sono pochi, calcolando che l'iscrizione è gratuita!!!!:si::si::si:

cipolla64 16-02-10 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1093088)
un grazie anche da parte mia alla fxaction, e un grazie particolare lo faccio a te fabio ( cipolla ), per l'impegno che ci stai mettendo!!
Dai ragazzi, sono invitati tutti quelli che parteciperanno al campionato zeta team con licenza fmi, e tessera sport per gli over 25 ( io ad esempio ) vi aspettiamo numerosi, è una bella vetrina e un'occasione da nn perdere in un contesto spettacolare!!

P.s. Domanica chi ci sarà a latina contatti me o fabio per maggiori informazioni. Siamo in tanti e i posti sono pochi, calcolando che l'iscrizione è gratuita!!!!:si::si::si:

non ringraziarmi,lo faccio con passione come sempre, mi e' rimasto un po' di amaro per gli amici della uisp che volevano partecipare,per loro creero un'altra cosa,mi raccomando alla fiera tutti carucci e pettinati......io no

EmixDM 16-02-10 22: 50

Complimeti davvero fabio :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37.