![]() |
Quote:
|
La butto lì. Ho letto su altri forum di altri che avevano il mio stesso problema sul fatto che la mini sputa olio a raffica. Ma potrebbe essere un paraolio?
|
x bcmteam. Certoche ti faccio sapere. Come ci passo davanti chiedo e ti mando un messaggio privato.
|
Quote:
|
Sdraiati nel letto per coprirsi con la coperta non influisce solo l'altezza,
ma anche altro, tipo dal piolo che trasforma la coperta in tenda, ma non solo... Cmq tornando al motore, è facile che sia grassoccio. per la messa punto lo imposterei a 130° 190° squish 0,9mm e ovviamente una bella raccordata ai travasi. e poi ciliegina sulla torta la candela da 12cv :smt136 |
Quote:
|
Sdraiati nel letto per coprirsi con la coperta non influisce solo l'altezza,
ma anche altro, tipo dal piolo che trasforma la coperta in tenda, ma non solo.. aaaaaa... ma anche a te è arrivata la storia del nano e dell'inversamente proporzionale? |
Quote:
peccato solo che sia una bufala come nella botte piccina ci stà il vino bono... le donne belle a gli uomini di poca fantasia... ecc ecc |
Grazie N-bello. In pratica sono costretto a far aprire il motore da quello che ho capito. Peccato che non ne capisco nulla di come raccordare o portarlo a 130° - 180°. Aiuto.....se vado dal meccanico di pista gli lascio uno stipendio.
|
Quote:
Peccato solo che ha le sue maniere romane per fare i motori :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |